Home » “Sono scappata”: Paola Barale, la confessione agghiacciante che gela il pubblico

“Sono scappata”: Paola Barale, la confessione agghiacciante che gela il pubblico

Paola Barale
Paola Barale, confession shock-oggi24.it

Paola Barale spiazza davvero tutti con la sua confessione senza filtri: ecco le sue parole e tutti i dettagli

Paola Barale, nata a Fossano (Cuneo) nel 1967, è una famosa attrice, conduttrice e showgirl italiana. Il suo esordio in Tv risale al 1986, quando ospite a Domenica In, stupisce tutti per la sua somiglianza alla cantante Madonna.

Da quel momento per lei inizia la scalata al successo, dopo due anni infatti è presente nella singla finale del varietà La TV delle Ragazze.

In seguito partecipa a diversi programmi tra cui Odiens di Antonio Ricci e in molte trasmissione di Mike Bongiorno in qualità di valletta tra cui La ruota della fortuna, Tutti x uno, Festival italiano, La ruota d’oro e La ruota mundial, entrambe spin-off de La ruota della fortuna.

Negli anni accresce il suo bagaglio professionale al fianco di noti conduttori come Maurizio Costanzo, Gerry Scotty, Pippo Baudo, ecc. Ma non solo si mette in gioco anche nei talent come concorrente in Pechino Express.  Insomma una carriera di successi quella di Paola, ma anche di momenti no come ha recentemente raccontato…

Paola Barale e la sua rivelazione

Paola Barale, ospite nel programma Oggi è un altro giorno, si è raccontata a pieno parlando della sua vita professionale ma anche di quella privata. In merito a quest’ultima ha raccontato del rapporto con i suoi genitori i quali seppur le abbiano insegnato tanti valori, spesso si trovavano in contrasto con lei a causa del suo carattere.

“I miei genitori non mi compravano il motorino perché mi dicevano che ero una ragazzina ribelle, ma non è vero perché ero solo un po’ vivace” ha raccontato la Barale a Serena Bortone, rivelando che alla fine la moto l’ha acquistata da sola. La showgirl inoltre ha aggiunto di aver lasciato presto la sua casa per inseguire il suo sogno: “Andai a vivere da sola. Poi si rassegnarono al mondo dello spettacolo. Sono scappata perché avevo bisogno di cose diverse, altrimenti sarei rimasta sempre lì. Mi sarei adagiata a insegnare ginnastica, ma la mia indole era un’altra”, ha concluso.

Paola Barale
Paola Barale ha raccontato di essere scappata di casa in giovane età-oggi24.it

Il nuovo colore di Paola Barale è già tendenza

Siamo sempre stati abituati a vedere Paola con il suo bellissimo biondo stile Madonna. Eppure qualche giorno nel salotto televisivo di Verissimo ha sopreso tutti con un inedito hair look.

C’è da dire che il suo fascino rende tutto ancora più bello ma dopo anni di biondo platino è passata al blorange, una romantica nuance compresa tra biondo miele e il copper red. E’ già scoppiata la nuova tendenza.