Melissa Satta, dopo anni finalmente lo ammette: “…sono cattiva” | Quello che ha detto in tv è assurdo
Melissa Satta spiazza tutti e fa una confessione davvero inaspettata: ecco le parole della showgirl e tutti i dettagli
Melissa Satta nasce a Boston il 7 febbraio 1986 ed è una showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana.
Il suo primo debutto in Tv risale al 2005 con il programma di Teo Mammucari “Mio Fratello è Pakistano”. Nello stesso anno viene scelta per uno spot della compagnia telefonica Tim e diventa testmional del marchio Sweet Years, fino al 2011.
La grande popolarità però arriva grazie alla partecipazione come velina a Striscia la notizia. Da quel momento il mondo televisivo inizia a notarla e la arruolo in piccole fiction Mediaset.
Melissa prosegue negli anni con conduzioni su alcune reti come Mtv e sfilate su importanti passerelle fino a diventare più recentemente presenza fissa in alcuni programmi calcistici tra cui Contro Campo, Tiki Taka e Sky Calcio Club. Di recente la Satta però, ha fatto un’inaspettata rivelazione…
Melissa Satta Ammette “Sono Cattiva”: ecco cosa è successo
Ospite da Francesca Fagnani nel programma “Belve”, Melissa Satta come da tradizione si è trovata a rispondere ad alcune domande poste dalla conduttrice. Tra gli argomenti trattati non poteva mancare la sua nuova situazione sentimentale con il tennista Matteo Berretini e la rivalità con Elisabetta Canalis. Entrambe sarde, ex veline hanno avuto anche un fidanzato in come il calciatore Christian Vieri.
La Fagnani nel mezzo della conversazione ha chiesto a Melissa se fosse vero ciò che si dice ovvero il suo tentativo di imitare la Canalis. A tale domanda la ragazza ha risposto: «Imitarci? No! Va beh adesso dico una cosa cattiva. No dai, cattiva non è, però passano un po’ di anni tra me e lei . Nel senso che comunque io ero un po’ piccolina. La Eli la adoro. Non siamo di generazioni diverse, ma siamo di anni distinti, quindi no».
Melissa Satta risponde alle accuse
E’ da un pò di tempo che la famosa velina mora ha ufficializzato la sua storia d’amore con Matteo Berettini, il tennista romano che ha perso molte posizioni in classifica. Il motivo di questa crisi dell’atleta secondo qualcuno sarebbe imputabile proprio all’inizio della relazione alla Satta.
A tal proposito la donna intervistata ha voluto rispondere alle presunte accuse: “Sono una donna esposta ogni tanto serve trovare il capro espiatorio“.