Martina Stella, finalmente spunta il suo nuovo amore: “Un colpo di fulmine…” | Ecco chi è il fortunato
Colpo di fulmine improvviso per Martina Stella, il fortunato non ve l’aspettareste mai: ecco di chi si tratta
Martina Stella, nata a Firenze nel 1984, è una famosa attrice italiana che si è fatta conoscere dal pubblico a soli 16 anni grazie al film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino che ha riscosso notevole successo.
Da quel momento viene chiamata in pellicole “minori” come , Un amore perfetto di Valerio Andrei e Amnèsia di Gabriele Salvatores ma ben presto arriva sul palcoscenico con il musical di Pietro Garinei Aggiungi un posto a tavola.
Martina negli anni accumula molti altri lavori televisivi molto importanti tra cui L’amore e la guerra, con Daniele Liotti, La freccia nera, con Riccardo Scamarcio, Angeli e diamanti, e Tiberio Mitri – Il campione e la miss, con Luca Argentero.
Oltre al ruolo di attrice l’artista si mette anche in gioco partecipando a Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci dove si classifica Terza assieme a Samuel Peron. Oggi l’attrice un pò meno presente sul piccolo schermo è però molto attiva sui profili social dove condivide con i suoi fan numerosi scatti di vita quotidiana.
Il colpo di fulmine di Martina Stella
Martina Stella oltre per la sua bravura è finita spesso al centro dell’attenzione mediata per i suoi tanti amori. Prima con il campione di moto Gp Valentino Rossi relazione durata poco ma che ha dominato le cronache rosa poi Lapo Elkan e l’attore Primo Reggiani. Successivamente ha una storia con l’hair stylist Gabriel Grogorini da cui ha la prima figlia Ginevra.
L’amore però dura solo due anni e La Stella nel 2015 incontro Andea Manfredonia (figlio dell’ex calciatore di Lazio e Juventus Lionello)che sposa e dalla cui u nione nasce suo figlio Leonardo.Tuttavia qualche giorno fa la donna ha dichiarato attraverso un post pubblicato su Instagram di aver avuto un colpo di fulmine. Per chi? Per la sua amata camicetta bianca dalle maniche eccentriche abbinata ad un bellissimo pantalone azzurro. L’abbinamento mettte in risalto i suoi colori e la sua bellezza da sempre indiscussa.
Martina Stella e l’amore per i figli
Martina Stella ospite nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha raccontato l’amore incondizionato per i suoi figli. “Ho sempre sognato di diventare mamma. I figli ti danno la grande possibilità di metterti in discussione e di migliorarti come essere umano”, aveva dichiarato l’attrice.
Ha poi parlato del secondo figlio Leonardo che il 5 novembre ha compiuto 2 anni e al quale ha fatto una speciale dedica: “Amore mio, ricordo ogni singolo istante di quella magica mattina in cui sei nato. Grazie a te ho scoperto ancora una volta la dolcezza, la calma, l’allegria, la pazienza, l’indipendenza e la forza”, ha scritto l’attrice sui soi profili social.