Donatella Rettore, altro che suo marito: Finalmente la verità sul suo nuovo amore | Nessuno poteva immaginarlo
Donatella Rettore dopo tempo emerge la verità sul suo vero amore: ecco come stanno le cose e i dettagli della vicenda
Donatella Rettore, nata a Castelfranco Veneto l’8 luglio del 1953, è una famosa cantante e attrice italiana con una lunga carriera alle spalle.
Arrivata giovanissima a Roma, decide di inseguire il suo sogno della musica e nel 1973 diviene la spalla di Lucio Dalla in occasione del suo tour estivo. Da quel momento inizia per la scalata al successo prima in Italia poi all’estero arrivando a collaborare anche con Elton John.
Donatella viene ben presto osannata come un nuovo talento musicale, sfornando brani unici nella storia del panorama musicale come “Splendido Splendente”, “Kobra” e “Lamette“.
Partecipa diverse volte al Festival Bar e al Festival di Sanremo e in quest’ultimo ci torna dopo ben 28 anni assieme ad un’altra cantautrice Ditonellapiaga con un altro pezzo che subito si posiziona ai primi posti in classifica “Chimica“. Circa la sua vita privata, scopriamo qualche curiosità in più…
Il Vero amore di Donatella Rettore
La famosa cantante è legata sentimentamentale dal 1974 con Claudio Regio, famoso musicista e autore italiana. La coppia ufficialmente si è sposata nel 2005 . Ad accomunarli oltre l’amore è sicuramente la musica, Claudio infatti, è l’autore di due grandi successi della Rettore Splendido Spledente e Kobra. Un amore lungo 40 anni nonostante i due non abbiamo avuto figli, sono più uniti che mai.
Tuttavia la donna attraverso un post pubblicato su Instgram ha svelato chi fosse davvero il suo amore. Curiosi di sapere di chi tratta? Bhe stiamo parlando di Ettore, il suo amato cagnolino che spesso immortala sui suoi profili social. Donatella è molto legata all’animale tanto che nel corso di una sua intervista ha voluto defire questo amore smisurato: «un animale, un compagno, un essere vivente che non parla ma che è identico all’uomo sotto tutti gli aspetti, con i suoi problemi, le sue crisi, i suoi momenti di gioia e tristezza. Perché gli animali sono esattamente come noi!».
Donatella Rettore preoccupa i suoi fan
La 68enne, amata da tantissimi suoi fan ha fatto preoccupare suoi fan per aver pubblicato e poi subito dopo eliminato un video su Instagram in cui è apparsa subito dopo l’operazione al tunnel carpale a cui si è sottoposta.
Seduta su una poltrona di ospedale con una coperta termica, si è mostrata in un video ancora sotto effetto dell’anestesia ma ha voluto subito rassicurare tutti dicendo: “Intervento al tunnel carpale terminato… e adesso la convalescenza. Mi sento bene, ma devo riposare“.È andato tutto bene, ma ho bisogno di tempo per riprendermi”