Paola Perego, lancia una nuova tendenza che strega il pubblico | Provalo anche tu
La nuova tendenza di Paola Perego fa già impazzire il pubblico, facilissima da ripetere. Che aspetti? Provala anche tu!
Paola Perego nasce a Monza il 17 aprile 1966. Prima di diventare una famosa conduttrice ha una lunga carriera alle spalle.
I suoi primi passi li muove da modella quando ancora era minorenne. Nel 1983 debutta in Tv con Antenna 3 Lombardia e successivamente passa alla Finifest dove conduce Autostop su Italia 1.
Gli anni ’90 lavora sia a Montecarlo che sulla Rai e nel ’97 sostituisce Rita Dalla Chiesa a Forum. Negli anni 2000 invece continua l’esperienza in Tv conducendo altri programmi sulle varie emittenti come Buona Domenica su Canale 5 o Amici a quattro zampe ed è anche protagonista in alcune serie Tv come Distretto di Polizia.
Circa la sua vita privata, ha avuto due matrimoni uno con l’ex calciatore Andrea Carnevale durato sette anni l’altro con Lucio Presta il suo manager.
Paola Perego: i dettagli sulla nuova tendenza
Paola Perego oggi 57enne ma sempre bellissima, con un fisico mozzafiato si è rimessa in gioco nel programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Assieme al suo compagno di ballo Angelo Madonia si allena duramente in settimana per poi esibirsi il sabato in diretta e, a quanto pare, le sue esibizioni sono molto apprezzate dal pubblico e dalla giuria. La Perego dopo la prima puntata in cui si è mostrata un pò timorosa ora sta perfezionado le sue esibizoni ed è davvero molto brava. Nell’ultima puntata ha dato il meglio di sè ballando sulle note della canzone “Pazza Musica” di Elodie e Marco Mengoni versione salsa.
Nonostante la frattura alla costola, Paola, non si è tirata indietro e si è esibita ugualmente anche se le non era nelle condizioni migliori. La giuria formata da Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto, ha voluto premiare lo stesso l’impegno nonostante ci siano state alcune imperfezioni dando 31 punti. Però, oltre il bellissimo spettacolo quello che davvero ha colpito tutti è stato il look della conduttrice. La donna infatti aveva un leggins aderente ed attillato in pelle, abbinato ad un corpino sempre in pelle molto provocante ma allo stesso tempo d’effetto. Ed è subito tendenza! Gli outfit in pelle sono il vero must di questo prossimo autunno inverno 2023/2024 facilmente ripetibili senza costi eccessivi.
Ballando con le stelle: nuovi ospiti
Torna sabato 11 novembre una nuova puntata di Ballando con le stelle con i concorrenti più carichi che mai e pronti ad esibirsi con le loro esibizioni.
Tante sorprese sono attese nella serata tre ospiti molto attesi ovvero: Arisa, Giorgio Pasotti e Anna Valle.