Simona Ventura, dopo anni spunta tutta la verità su Mara Venier: “…sono vendicativa” | Ecco come stanno davvero le cose
Dopo tanti anni spunta la verità: ecco che cosa è successo con Mara Venier.
Simona Ventura è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. Le sue prime apparizioni in televisione risalgono alla metà degli anni ottanta, come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi.
Esordì ufficialmente nel 1988 come valletta nel quiz di Rai 1 Domani sposi per poi lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC nei primi anni novanta. A metà degli anni novanta passa a Mediaset, divenendo uno dei volti di Italia 1.
Ha presentato anche vari show su Canale 5 mentre nell’estate 2011 è passata a Sky Italia, da cui è uscita due anni dopo per poi lavorare in tv senza legare in esclusiva la propria immagine a un particolare network. Nel 2016 è tornata a Mediaset come concorrente del programma televisivo l’Isola dei Famosi per poi condurre il programma lei stessa.
Ha condotto anche Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island VIP, sempre su Canale 5. Nel 2019 torna in Rai, chiamata dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero per ridiventare il volto di punta della seconda rete del servizio pubblico.
Tutta la verità su Mara Venier
Simona Ventura a quanto pare ha fatto pace con le altre due conduttrici Barbara D’Urso e Mara Venier. Simona Ventura in queste settimane sta partecipando allo show di Ballando con le Stelle dove è molto apprezzata ed è una tra le favorite per la vittoria di questa edizione. Sul settimanale Gente la conduttrice ha raccontato che ha avuto un profondo cambiamento durante la sua vita e ha dovuto affrontare un cambiamento molto difficile.
Ecco quali sono state le sue parole: «Dal 2018 sono cambiate tante cose per me e in me. Dopo l’incidente di mio figlio Niccolò (che era stato aggredito e accoltellato fuori da una discoteca di Milano) ho ritrovato una nuova consapevolezza. Sono fatalista, penso che ogni cosa che accade arrivi come un segnale. Dopo quell’episodio, lui era vivo per un miracolo, io avevo un’altra visione di tutto».
Ha continuato dicendo: “Negli anni precedenti, mi ero un po’ accartocciata su me stessa, avevo perso fiducia nelle mia capacità, mi ero seduta sugli allori, non avevo più la forza di lottare e mi ero un attimo isolata. Quel momento drammatico mi ha dato la scossa: mi ha fatto capire che quando hai la salute, quando i tuoi cari e i tuoi figli stanno bene, quando hai la serenità nel cuore, hai tutto. Prima ero più vendicativa, ora non ho più voglia di arrabbiarmi, non ne vale la pena“.