Maria De Filippi, travolta da un dramma orribile: l’ennesimo rifiuto ‘uccide’ la conduttrice | “…me ne vado”
Maria De Filippi dice basta: ecco cosa è successo.
Maria De Filippi la conosciamo bene per la sua conduzione Di Amici di Maria De Filippi, Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sí que vales.
È proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza varie trasmissioni per i canali Mediaset, tra cui tutte quelle condotte da lei e dal marito e cofondatore Maurizio Costanzo.
Nel 2013 ha fondato la web TV Witty TV, il sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società. Il 14 maggio 1993 la De Filippi e Maurizio Costanzo furono vittime del fallito attentato di via Fauro a Roma, organizzato da Cosa Nostra per ritorsione contro Costanzo.
E’ stata legata a Maurizio Costanzo fino alla sua morte avvenuta nel corso del 2023. Nel 2002 la coppia ha preso in affido Gabriele, un ragazzo all’epoca di dieci anni, che adotterà poi nel 2004. Ma che cosa è successo alla conduttrice?
Le parole di Maria De Filippi
A quanto pare Elena e Maurizio hanno lasciato il programma di Uomini e Donne con diverse critiche da parte del pubblico e non solo. Nel corso della puntata del 10 novembre la conduttrice ha svelato di aver sentito la conversazione tenutasi tra Barbara De Santi e Maurizio durante il ballo. “Lei ha detto che se ne va dopo la puntata“, dice la conduttrice ed Elena aggiunge – “Me ne voglio andare perché per quanto i suoi giochi mentali mi piacciano, non penso di reggere“, spiega la dama.
“Se te ne vai, lui non lo vedi più”, dice Tina Cipollari rivolgendosi ad Elena. “Ti manderemo una foto”, ribatte Maurizio all’opinionista. A difendere Maurizio è Silvio: “Elena, per me, non vuole andare via”. La dama ha sbottato: “Me ne vado, avete rotto i cog*ioni. Dovete ridarmi le mie cose”.
Ecco le critiche di Maria: “Con voi ho due cose particolari. Ogni volta che dite qualcosa alla redazione, non viene confermato. Non mi era mai successo. È sempre più strano. Tu aspetti che ti scelga e intanto lui ti bacia. Lui si trattiene, è tutto molto strano. Se trovassi almeno te presa… se fossi presa gli diresti: ‘ti piaccio?’ Spalle al muro? Questo è mettere spalle al muro? Qual è la differenza tra te e Gemma? Quello che mi fa specie è che fino a ieri piangevi e oggi ti sta bene tutto”