Home » “Dovete cacciarlo”: Morgan colpito alle spalle da lui | Altro che rapporto sincero

“Dovete cacciarlo”: Morgan colpito alle spalle da lui | Altro che rapporto sincero

Morgan a X Factor - oggi24.it credit Instagram
Morgan a X Factor – oggi24.it credit Instagram

Morgan ha fatto alcune dichiarazioni ed è stato insultato da chi non se l’aspettava proprio. 

Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi è un cantautore, musicista, personaggio televisivo, compositore e scrittore italiano, fondatore e frontman dei Bluvertigo.

Ha iniziato da piccolo a suonare la chitarra e poi il piano, le sue prime composizioni arrivano quando aveva nove anni. Si appassiona al rock soprattutto alla fine degli anni ’60. L’11 ottobre 1988 il padre si suicida, per depressione e debiti, a 48 anni. Questo evento lo porterà a scrivere a proposito della sua perdita e delle difficoltà legate a essa.

Non si presenta all’esame dell’ottavo anno di conservatorio, interrompe gli studi e incomincia la sua carriera di professionista, all’età di sedici anni, con il pianobar. Morgan dopo i BluVertigo ha scelto la carriera da cantante solista. Alla sua opera di musicista, Morgan affianca sempre più frequenti attività, tra cui spicca maggiormente quella di giudice del programma X Factor.

Non mancano collaborazioni per colonne sonore e le apparizioni in televisione. Dal 16 ottobre 2021 è uno dei concorrenti della sedicesima edizione di Ballando con le stelle. Per quanto riguarda la sua vita privata Morgan ha tre figlie: Anna Lou che è nata dalla relazione con Asia Argento nel 2001, Lara, nata nel 2012 dalla relazione con Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5 e Grande Fratello e infine Maria Eco nata dalla relazione con l’attuale compagna, Alessandra Cataldo.

Gli insulti a X Factor

Morgan è stato licenziato da X Factor a causa di reiterati e offensivi comportamenti nei confronti degli altri giudici.

Morgan - oggi24.it credit Instagram
Morgan – oggi24.it credit Instagram

A questo proposito queste sono state le sue parole nei confronti di Fedez: “Quello che ho detto a Fedez è stata una cosa ironica, autoironica. Poi gli ho chiesto subito scusa via messaggio, nonostante lui sia stato molto violento dicendo cose terribili davanti alle telecamere dopo la puntata. Poi nel camerino, ero con la figlia di 3 anni, bestemmiava urlando: ‘O lui o io, dovete cacciarlo’. E mia figlia mi chiedeva: ‘papà, perché? Hai paura?’. Questa è la scena. Io nonostante tutto reagisco a questa cattiveria umana senza diventare come loro. Mi diceva: ‘O lui o io, deve andarsene fuori dai co***oni’ e anche minacce tipo ‘Ti tolgo i pochi spiccioli che hai, demente’. Sky dovrebbe fornire i video, dato che c’erano le telecamere accese”.

L’altra accusa che sarebbe venuta fuori da Fedez a Morgan è che quest’ultimo sarebbe violento con le lavoratrici di Sky.