Home » Anticipazione Amici: addio per un noto allievo, per lui non ci sono più speranze | Terribile quello che è accaduto

Anticipazione Amici: addio per un noto allievo, per lui non ci sono più speranze | Terribile quello che è accaduto

Amici - oggi24.it credit Instagram
Programma Amici – oggi24.it credit Instagram

Ad Amici arrivano nuove discussioni e stavolta un noto allievo se ne va? Ecco che cosa è successo durante la puntata della domenica. 

Durante il daytime i ballerini si sono riuniti e hanno guardato la coreografia che è stata preparata per loro dai professionisti del talent.

Alcuni hanno sottolineato che questa coreografia non è semplice ed è ricca di elementi di latino che non di modern, disciplina in cui il ballerino di Todaro è più ferrato.

Ai compagni di scuola, Nicholas ha dichiarato: “Se fosse una qualsiasi sfida, non mi importerebbe. Sono abituato ai compiti, non mi tiro indietro, ma in questo caso c’è un’evidente disparità, perché ci sono molti più elementi di latino che di modern e qui rischio il posto”.

Ha aggiunto poi queste parole: “Sapete che lavoro tanto, mi dispiace dover dire questa cosa, ma sento che è molto più ampia la parte di latino, che di modern. Mi sono sempre fidato di voi, ma rischio il posto e volevo parlare con voi e rendermi conto se sbaglio o no.”

Le dichiarazioni in puntata tolgono le speranze a un allievo

Durante una puntata è nata una discussione tra Rudy Zerbi e Holy Francisco. Rudy Zerbi ha detto di non ritenere corretta la presenza nel programma del cantante e più volte l’ha messo in discussione.

Holy Francisco - oggi24.it credit Instagram
Holy Francisco – oggi24.it credit Instagram

Le parole di Rudy Zerbi sono queste: «Non è il posto giusto per te adesso. Credici o no, ma io non ce l’ho assolutamente con te. Anzi mi dispiace che tu non abbia le idee chiare. Tu non hai le idee chiare e non parlo della vita, ma dal punto di vista artistico. E non è una mia idea e basta. Lo dicono i fatti, sei sempre ultimo in tutte le classifiche che vengono fatte. Anche se quella dei brani più ascoltati di Spotify sei terzultimo. Forse delle domande dovresti fartele». Anna Pettinelli ha difeso il suo allievo così: «Se è qui c’è un motivo. Io continuo a vedere il suo potenziale e per me invece sta benissimo dov’è adesso».

Holy Francisco ha risposto così a Zerbi, prima di entrare in casetta: «Lei guardi chi ha portato qui dentro in questi anni». Il cantante si è sfogato così: «Sto andando a fare le valigie, sto facendo le valigie, non l’avete capito ancora? Sono venuto qui per farmi prendere per il c**o o cosa?».