Home » “Mi ha rovinata”: Sophie Codegoni e la dichiarazione che fa tremare il pubblico | Vergogna inaudita

“Mi ha rovinata”: Sophie Codegoni e la dichiarazione che fa tremare il pubblico | Vergogna inaudita

Sophie Codegoni - oggi24.it credit Instagram
Sophie Codegoni – oggi24.it credit Instagram

Sophie Codegoni ha fatto una dichiarazione che ha lasciato del tutto di stucco il pubblico. 

Sophie Codegoni è una modella che è nata nel 2000. Nota per essere stata tronista a Uomini e Donne 2020 2021, in questo programma ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri. Poi successivamente si fidanza con Alessandro Basciano e la coppia ha una figlia ma Sophie lascia Alessandro tra agosto e settembre 2023 per motivi di tradimento da parte di lui.

Il tutto avviene soltanto dopo cinque mesi dalla nascita di Celine Blue. In seguito alla separazione da Sophie, Basciano ha dichiarato questo: “Ho provato e ho combattuto per la mia famiglia, ma forse è l’unico modo per far sentire realmente la mia mancanza”. Sembra che Alessandro stia lasciando l’Italia per ritrovare un po’ di serenità.

“È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine, a testa alta, so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto provare a ritrovare me stesso”.

Ma Sophie in tutto questo che cosa fa? Ecco alcune delle sue dichiarazioni che hanno stupito il pubblico.

Le dichiarazioni di Sophie Codegoni

L’influencer ha fatto sapere ai suoi follower tramite le stories su Instagram Qual è il metodo che usa per stappare il naso chiuso. L’inverno sappiamo che porta inevitabilmente a dei malanni di stagione e anche per Sophie Codegoni è arrivato quel momento.

Sophie, l'ex e la figlia - oggi24.it credit Instagram
Sophie, l’ex e la figlia questa estate quando erano felici – oggi24.it credit Instagram

Sui social ha fatto sapere che la piccola Celine è malata di influenza da una settimana e ora è arrivato il turno della mamma. «Celine mi ha rovinata con questo raffreddore, Sono tutta intasata e non respiro. A Celine l’influenza è durata una settimana. Abbiamo fatto di tutto: timo, risciacqui ma niente, non le passava. Adesso sta un po’ meglio ma io sono rovinata. Adesso faremo così fino alla primavera. Che poi è bruttissimo il raffreddore è meglio avere la febbre».

L’influencer ha aggiunto: «Io ho un metodo infallibile per il raffreddore. Lo utilizzo quando sono a casa con il naso tappato. Ma non ve lo posso far vedere, mi vergogno. Ormai mi avete visto in ogni salsa e quindi ve lo dico dai. Il rimedio è il fazzolettino infilato nel naso».