Home » Uomini e Donne, un cavaliere avvistato con una misteriosa donna: Maria De Filippi non ne può più del teatrino | Scattano provvedimenti

Uomini e Donne, un cavaliere avvistato con una misteriosa donna: Maria De Filippi non ne può più del teatrino | Scattano provvedimenti

Uomini e Donne
Uomini e Donne-oggi24

Uomini e Donne, un cavaliere molto conosciuto nel trono over è stato avvistato: ecco tutti i dettagli dell’episodio

Uomini e Donne è la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdi nella fascia pomeridiana.

Il format prevede un ragazzo/a chiamato “tronista” al/alla quale viene presentato una schiera di ragazzi/e di cui solo uno/a sarà scelto per iniziare la storia d’amore.

Amatissima e seguitissima dal pubblico, il programma ha ripreso la nuova edizione a settembre ed è ora nel pieno delle sue dinamiche.

Il trono giovani composto da Brando e Christian vede i ragazzi molto presi dalle loro corteggiatrici e in molti ipotizzano già le possibile scelte.

Il trono over invece, quest’anno in particolare, fa molto discutere a causa dell’indecisione costante da parte dei cavalieri del trono over. Sul più bello, infatti, che sembra essersi formata una coppia le cose non finiscono mai per il verso giusto. Ma non è finita qui, scopriamo cosa è successo.

Un cavaliere del trono over fa discutere

E’ stato un protagonista assoluto nel trono over per diverso tempo e la sua storia d’amore con Ida Platano ha appassionato moltissimo i telespettatori. Dopo diversi tiri e molla però la coppia ha messo il punto definitivo.

Lui non è più tornato in studio, nonostante più volte sia tornato single in puntata per mettersi nuovamente gioco. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto perchè convinti che ci sarebbe stato un suo ritorno in puntata ma così non è stato. Avete capito di chi si tratta? Per chi non l’avesse capito ecco di chi stiamo parlando…

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri-oggi24.it

Ecco chi è il famoso cavaliere di Uomini e Donne

Si tratta di Riccardo Guarnieri che quest’anno inaspettatamente, non ha fatto il suo ritorno nel programma. Secondo le indiscrezione i motivi della sua assenza sarebbero legati ad una donna. Il bel cavaliere infatti è stato avvistato con una misteroria donna a Monopoli, mano nella mano.

Ha trovato quindi l’amore? Nulla di ufficiale al momento, quel che è certo è che i due camminavano mano nella mano per le vie di Monopoli e sembravano anche piuttosto affiatati. Secondo alcuni, la coppia o presenuta tale vivrebbe a pochi chimoletri di distanza e più volte sono stati avvistati insieme. Per adesso non rimane che attendere ulteriori notizie in merito. Nel frattempo la sua ex storica Ida Platano, è diventata tronista del dating show di Maria De Filippi.