Home » Wanna Marchi, asfalta senza pudore proprio lei: le accuse della Reguna delle Televendite tuonano senza sosta

Wanna Marchi, asfalta senza pudore proprio lei: le accuse della Reguna delle Televendite tuonano senza sosta

Wanna Marchi
Wanna Marchi le accuse verso un noto personaggio-oggi24.it

Wanna Marchi accusa pesantemente un famoso personaggio: ecco cosa ha detto e tutti i dettagli dell’episodio

Wanna Marchi, classe 1942, nasce a Castelguelfo a Bologna diventata conosciuta in Italia per le sue televendite e per la truffa a causa di danni innocenti.

Negli anni ’80 la donna iniziò a partecipare alle primissime televendite fino a quando non arriva a condurre il Wanda Marhi Show su Rete A.

Nel 2006 scoppia il caso “Wanna Marchi” dove la Marchi e la figlia vengono denunciate per truffa e iniziano le indagini per associazione a delinquere anche contro la società Asciè srl.

Nello stesso anno, mamma e figlia, vengono condannate a 2 anni e sei mesi di reclusione e in più viene chiesto loro un risarcimento. A maggio vengono anche accusate di truffa aggravata fino ad arrivare a 10 anni di reclusione per entrambe. Solo nel 2015 finiscono di scontare la loro condanna.

Wanna Marchi contro un noto personaggio

Del caso Ferragni- Balocco ovvero sulla multa che l’influencer ha ricevuto a causa della sua pubblicità ingannevole, ormai ne parlano tutti e voler intervenire c’è anche Wanna Marchi. Secondo un articolo della Stampa le due donne sarebbero sullo stesso piano, circa la questione truffa, ma la Marchi vuole prendere totalmente le distanze da questa associazione.

“La Ferragni”, spiega Wanna Marchi a MowMag “è sempre apparsa come una santa, così bella, così nuda, così scheletrica e bene, sai cosa ti dico? Una cosa è certa: lei appariva così carina, io invece cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò, ma non farò mai quello che ha fatto lei. Poi sottolinea: “Di beneficenza ne ho fatta tanta, ma non ho mai preso soldi per farla e non l’ho mai detto”. “Di Wanna Marchi”, conclude, “ce n’è una sola e l’influencer non è neanche la regina delle truffe, persino quello scettro rimane alla mamma!”. Infine conclude commentando il video in cui Chiara piange e si scusa definendola semplicemente vittima.

Wanna Marchi
Wanna Marchi contro Chiara Ferragni-oggi24.it

La nuova vita di Wanna Marchi

Durante il periodo di reclusione, Wanna Marchi ha pensato di sfruttare al meglio il suo tempo dedicandosi alla sua grande passione: la cucina. La Marchi infatti cucinava per 92 detenute ottenendo così un attestato di 200 ore. Grazie a questo suo amore per la cucina è diventata anche una food blogger seguita sui social.

Stefania Nobile, invece, dopo la scarcerazione ha provato a dedicarsi al mondo della ristorazione ma anche li ha provato a truffare i clienti finendo per concludere i suoi affari nei peggiori dei modi.