Home » “Punto sulla qualità”: Manuel Agnelli come non l’avete mai visto | Stupisce proprio tutti

“Punto sulla qualità”: Manuel Agnelli come non l’avete mai visto | Stupisce proprio tutti

Manuel Agnelli - oggi24.it credit Instagram
Manuel Agnelli – oggi24.it credit Instagram

Manuel Agnelli stupisce tutto il pubblico: ecco che cosa ha fatto il cantante. 

Manuel Agnelli è un cantautore, polistrumentista, produttore discografico e personaggio televisivo italiano, fondatore e frontman del gruppo alternative rock Afterhours. La sua carriera musicale inizia nel 1985 quando dà vita agli Afterhours insieme a Lorenzo Olgiati (basso) e Roberto Girardi (batteria). Agnelli canta e suona la chitarra; in alcune occasioni suona il pianoforte. Ai tre si aggiungerà poco dopo Paolo Cantù (chitarra).

Nel 1987 gli Afterhours pubblicano il singolo My Bit Boy, a cui seguirà il primo album All the Good Children Go to Hell (Toast Records). Non è solo attivo in campo musicale ma anche in ambito teatrale e televisivo. Ha preso parte ad X Factor come giudice nel 2016 e nel 2017.

Anche nel 2020 ha preso parte alla trasmissione come giudice per la categoria gruppi. Il 4 marzo 2021 partecipa alla serata cover del Festival di Sanremo 2021 a fianco dei Måneskin, portando sul palco il brano dei CCCP – Fedeli alla linea Amandoti.

Per quanto riguarda la sua vita privata Manuel è sposato con la stilista Francesca Risi da cui nel 2005 ha avuto la figlia Emma Agnelli, che duetta con lui nel singolo “Lo sposo sulla torta” compreso nell’album “Ama il prossimo tuo come te stesso”.

Manuel Agnelli ha esagerato? Ecco come ha stupito il pubblico di Instagram

Manuel Agnelli ha voluto dare il buon anno al suo pubblico in questo modo: ecco che sul social di Instagram ha voluto fare un video in cui è in perizoma.

Su Instagram ecco il video di Manuel Agnelli che è in perizoma - oggi24.it credit Instagram
Su Instagram ecco il video del cantante Manuel Agnelli che è in perizoma – oggi24.it credit Instagram

Queste son state le parole di Manuel Agnelli: “Ciao è la fine dell’anno ed è tempo di ringraziamenti, di bilanci e io voglio ringraziate tutti quanti per il sostegno che mi avete dato in quest’anno per il nuovo disco anche a chi è venuto alle 50 e passa date del mio tour del quale non mi scorderò veramente mai. E grazie a voi ho vinto anche una marea di premi quest’anno e quindi voglio veramente, davvero ringraziarvi. In un mondo che sta andando fuori sincrono, in cui gli artisti non esitano, senza vergogna, a mostrare le proprie nudità per avere consenso, io punto sulla qualità e la tengo pulita. Grazie per il supporto che mi date e spero che ci vedremo presto”.

Ecco che poi dopo questo discorso si è mostrato con il perizoma.