Home » 600 euro di bonus solo se ti scarichi questa app: la novità che lascia gli italiani senza fiato

600 euro di bonus solo se ti scarichi questa app: la novità che lascia gli italiani senza fiato

Ecco tutti i bonus che saranno disponibili durante il 2024 - oggi24.it
Ecco tutti i bonus che saranno disponibili durante il 2024 – oggi24.it

Se scaricate questa app allora avrete ben 600 euro di bonus. Ma di quale app stiamo parlando? 

Quali sono i bonus che sono stati confermati per il 2024? Sono stati confermati l’assegno di inclusione e quello al supporto per la formazione e per il lavoro che prenderanno il posto al reddito di cittadinanza. Dal 2024 inoltre saranno attive la carta della cultura e del merito. Arriva il nuovo bonus rottamazione TV nel 2024 dedicato a chi compra un nuovo televisore e ne smaltisce uno vecchio.

Il Governo ha introdotto il bonus NEET, ossia il bonus per l’assunzione di NEET under 30, inserendo la misura nel Decreto lavoro convertito in legge.

Al via al bonus internet 2024 da 100 euro per favorire l’accesso alla banda larga. sapete che ci sarà anche il bonus animali domestici? Si tratta di un aiuto economico inserito nella Legge di Bilancio 2024 che ha come obiettivo quello di contribuire ad alleviare i costi legati alle cure per gli animali d’affezione.

Arriverà anche lo sgravio contributivo per le assunzioni di donne vittime di violenza nel settore privato. Per quanto riguarda l’ecobonus per le case sarà attivo al 70% a quanto pare ma su questo argomento le cose sono ancora in via di definizione.

L’app con cui avrete 600 euro di bonus

Camminare fa bene alla salute questo si sa ma evidentemente anche al portafoglio. WeWard è un’app che vi permette di guadagnare camminando: si tratta di un’app gratuita che è disponibile su Android e su iOS che conta i passi che facciamo ogni giorno e li converte in wards, la moneta virtuale dell’app.

Ecco l'app che vi farà risparmiare camminando e vi farà guadagnare anche in salute - oggi24.it
Ecco l’app che vi farà risparmiare camminando e vi farà guadagnare anche in salute – oggi24.it

Ci sono delle soglie da superare: per esempio si accumula moneta al raggiungimento di 10 mila passi ecc. Il denaro che viene acquisito si può scegliere se versarlo nel proprio conto oppure decidere di convertirlo in buoni da usare in negozi convenzionati. Una bella app che vi permetterà dunque di guadagnare, risparmiare soldi e guadagnare anche in salute. Non utilizzando l’auto infatti diminuiscono anche tutti i costi della benzina ecc. e non da sottovalutare arrecate un danno in meno all’ambiente.

Ecco quello che si legge sull’app WeWard: “Rendendo la camminata un’abitudine quotidiana, WeWard si allinea a un approccio più eco-consapevole verso il raggiungimento dei tre Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stabiliti dalle Nazioni Unite nell’Agenda 2030”. E voi l’avete già provata l’app?