Home » Alfonso Signorini, dopo il silenzio l’accusa devastante: “…senza parole” | Provvedimenti in corso

Alfonso Signorini, dopo il silenzio l’accusa devastante: “…senza parole” | Provvedimenti in corso

Grande Fratello-oggi24
Grande Fratello-oggi24.it

Guai seri per alcuni concorrenti del Grande Fratello, arrivano provvedimenti drastici: ecco tutti i dettagli

Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.

Come ormai noto, si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast eterogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.

Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità. In merito alle rigide regole imposte quest’anno, c’è anche una più alta attenzione da parte del pubblico nel monitorare atteggiamenti scorretti o parole fuori posto.

Proprio per questo motivo, alcuni dei concorrenti rischiano di essere eliminati in seguito a dei comportamenti fuori luogo avuti nei confronti di una loro compagna di avventura. Scopriamo cosa è successo.

Grande Fratello: alcuni dei concorrenti finiti nel polverone

Questa edizione iniziata tutto sommato con lievi scontri, si è evoluta nel corso del puntate con sempre più frequenti litigi tra i coinquilini e Beatrice Luzzi. L’attrice si è dovuta spesso difendere da accuse e offese pesanti mossa dai suoi compagni.

In una delle recenti puntante il conduttore aveva anche ammonito Massimiliano Varrese per le sue frasi contro la donna, tanto da dargli un ultimatum ovvero nel caso la vicenda si fosse ripetuta, sarebbe stato squalificato. Gli animi dopo il “rimprovero” sembravano che si fossero calmati, ma, le cose sono precipitate di colpo dopo l’abbandono del gioco della Luzzi a causa della morte del papà. Ecco cosa è accaduto.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini-credit Instagram @alfosignorini- oggi24.it

Arrivano i provvidimenti per i concorrenti del Grande Fratello

Al centro dell’attenzione mediatica, sono finiti i comportamenti irrispettosi e poco empatici di alcuni inquilini dopo il lutto che ha colpito la Luzzi. Il loro modo di comportarsi  e soprattutto la mancanza di sensibilità per il dramma che ha colpito la donna ha fatto davvero arrabbiare tutti.

Sul web ed anche tantissimi personaggi noti nel mondo dello spettacolo, si sono schierati a difesa dell’attrice chiedendo provvedimenti seri. Ad intervenire sulla questione vi è stato lo stesso Alfonso Signorini che sul suo profilo Instagram ha scritto «La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Gf mi lascia letteralmente senza parole». Non è finita qui: nella puntata di lunedì 8 gennaio alcuni di loro finiranno al centro di televoto lampo che comporterà l’eliminazione definitiva dal gioco.