Home » Ricordate Kevin, lo storico concorrente del Grande Fratello? Oggi è una vera star| altro che tv

Ricordate Kevin, lo storico concorrente del Grande Fratello? Oggi è una vera star| altro che tv

Ecco che cosa fa oggi Kevin - oggi24.it credit Instagram
Ecco che cosa fa oggi Kevin Lopez – oggi24.it credit Instagram

Kevin Lopez è stato un concorrente del Grande Fratello, ve lo ricordate? Ecco che cosa fa oggi. 

Al Grande Fratello è nato un amore? Scatta il bacio nella notte tra Massimiliano e Monia. Massimiliano Varrese ha fatto un discorso ai suoi compagni per ringraziarli di questo viaggio insieme a lui e inaspettatamente nella notte è arrivato il bacio tra lui e Monia. Tra i due infatti sembra che da qualche settimana stia crescendo un bel sentimento che li lega.

Il bacio sarebbe avvenuto la notte e la conferma arriva da una clip che non lascia spazio a dubbi e incertezze dove i due ammettono che c’è stato qualcosa. Monia ammette: “Due cretini di 20 anni, anzi, di 15 anni”. Massimiliano poi chiarisce chi abbia baciato chi: “In confessionale poi? Come ti è venuto in mente? ti sei sentita libera?”.

Monia spiega meglio: “Perché non c’era nessuno, mi è venuto tutto naturale. Mi sembrava la guancia. E adesso? Non lo so. Non mi passava proprio nel cervello. Io mi sono girata, non pensavo… E allora? Come se non ci siamo mai baciati. Però te lo sei preso? Fino a lunedì non lo saprà nessuno”.

Varrese ha scherzato sul fatto di aver accettato il bacio: “Certo, che faccio, scappo?”.

Kevin Lopez che cosa fa oggi?

Dal Grande Fratello poi non si è saputo più nulla. Che cosa fa Kevin Lopez? Ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello ai tempi condotta da Alessia Marcuzzi. Entrato nel giorno 113 è uscito al 147 ma la sua permanenza nella casa di Cinecittà è stata molto intensa. Sicuramente una persona che si faceva notare anche grazie ai suoi look abbinati alla montatura degli occhiali che lo hanno reso una vera e propria star.

Kevin ama il cibo - oggi24.it credit Instagram
Kevin ama il cibo – oggi24.it credit Instagram

Quando è uscito dalla casa ha avuto un grande seguito sui social. Nel 2018 ha avuto un brutto momento in quanto è stato aggredito da due ragazzi che lo hanno insultato per il suo orientamento sessuale. Buttato a terra dai due non è riuscito nemmeno a tenersi stretto l’anello che portava al dito e hanno preso anche la sua borsa.

Oggi Kevin è cresciuto ma non ha rinunciato alla sua personalità e aggiunge al suo nome non solo Lopez ma anche crazy. Kevin ama anche il buon cibo e sa cucinare. Ha un canale Youtube dove mostra le sue ricette.