Home » Doc- nelle tue mani spoiler: Andrea nei guai dopo le minacce della nuova direttrice

Doc- nelle tue mani spoiler: Andrea nei guai dopo le minacce della nuova direttrice

Luca Argentero - oggi24.it credit Instagram
Luca Argentero – oggi24.it credit Instagram

Il programma Doc – nelle tue mani presenta degli spoiler che non potete perdere: ecco che cosa è successo. 

Doc – Nelle tue mani è una serie televisiva italiana di genere medical drama trasmessa su Rai 1 dal febbraio 2020 e scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli.

La serie è ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, ex primario dei Pronto Soccorso di Lodi e Codogno, che, in seguito ad un incidente stradale sulla tangenziale di Pavia, ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita.

La serie è ambientata nel fittizio ospedale “Policlinico Ambrosiano” di Milano, e ruota intorno alle vicende del personale sanitario che lavora nel reparto di medicina interna. La serie nella seconda stagione è ambientata in un futuro imprecisato e la fase critica della pandemia da Covid è passata e nell’ospedale le attività riprendono regolarmente.

Fra le vittime più importanti della COVID-19 vi è il medico Lorenzo Lazzarini, individuato a posteriori come il paziente zero. Le riprese si svolgono a Milano, Roma e nel piccolo comune di Formello, nella città metropolitana di Roma, dove sono situati anche gli studi di Lux Vide. Quali anticipazioni ci aspettano da questa serie?

Le anticipazioni di Doc – nelle tue mani

Doc- nelle tue mani sta per tornare sullo schermo: dall’11 gennaio infatti andrà in onda la prima puntata della terza stagione. Ci saranno tanti colpi di scena nelle nuove puntate, il primo colpo di scena riguarderà il protagonista della serie Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero. Il dottore del Policlinico Ambrosiano inizierà a ricordare. Nel primo episodio viene svelato che Andrea indosserà di nuovo il camice per il suo primo giorno di lavoro.

Doc torna - oggi24.it credit Instagram
Doc torna – oggi24.it credit Instagram

Farà di tutto per mettere in primo piano sempre i suoi pazienti nonostante le minacce della nuova direttrice che minaccia la chiusura del reparto. In un flashback inoltre si vedrà Agnese che viene ricoverata a causa dell’assunzione di ansiolitici dopo la morte del figlio Mattia.

Luca Argentero in questo momento è molto felice anche grazie alla sua famiglia e ha confessato di essere distratto anche sul set: “Non vedo nulla di più interessante, neanche Doc”. Poi ha parlato della sua vita privata: “Ribadisco quello che ho già detto, nulla di questa felicità sarebbe arrivata senza quel regalo che è Cristina, conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi, è una donna incredibile oltre che una mamma fantastica e insieme stiamo costruendo una bellissima famiglia… sono molto felice”.