Home » Maria De Filippi, questa volta la combina grossa: la conduttrice ha ‘cacciato’ proprio lei | Gelo in studio

Maria De Filippi, questa volta la combina grossa: la conduttrice ha ‘cacciato’ proprio lei | Gelo in studio

Maria De Filippi e le sue dichiarazioni - oggi24.it credit Instagram
Maria De Filippi e le sue dichiarazioni – oggi24.it credit Instagram

Che cosa è successo stavolta in un programma di Maria De Filippi? Ecco le sue dichiarazioni. 

A Uomini e Donne Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista? Forse Maria ha fatto una scelta azzardata promuovendo Ida Platano al trono. Il pubblico ha criticato la sua scelta ma si vede che sono tutti curiosi di come andranno le cose.

Gemma invece colleziona una delusione dopo l’altra tanto che pure Tina Cipollari si è intenerita. La sua acerrima nemica non sembra più essere disposta a criticarla ma sembra essere un’alleata persino.

Insomma i programmi Mediaset che vanno di più sono quelli targati Maria De Filippi a quanto pare. Giancarlo De Andreis ha svelato quali sono i programmi: “Per Canale 5 i successi sono targati Maria De Filippi: C’è posta per te, Amici e Tu si que vales…”.

Ovviamente anche Uomini e Donne viene menzionato che continua a fare concorrenza con il programma della Balivo La volta buona.

Qualcuno è stato cacciato dal programma di Maria

Emanuela Malavisi è molto delusa dal trattamento dello staff di Uomini e Donne che l’hanno cacciata dal programma. “È stata una cosa inaspettata tanto che a un certo punto tanti mi scrivevano ‘Ma perché non vi siete alzati? Cioè in quel momento nemmeno la dignità avevate’”. Ma perché io davvero volevo uscire da lì in una maniera poetica, quasi da film.”.

Emanuela Malavisi - oggi24.it credit Instagram
Emanuela Malavisi – oggi24.it credit Instagram

“Io volevo preparare una lettera strappalacrime per me e per lui perché è nata lì dentro quella storia, volevo che finisse lì, nel senso che la nostra scelta avvenisse in quel contesto no? E non come una cacciata, come un accompagnarci alla porta d’uscita. Quindi per quello siamo rimasti un po’ amareggiati, anche perché, come lui diceva, lì non era una questione di non essere convinti perché infatti dicevamo ‘Se dobbiamo uscire usciamo’, però quello che avevamo noi in testa era altro. Quindi non volevamo uscire come se fossimo due ladri, come se avessimo rubato qualcosa a qualcuno. Volevamo pure noi la nostra favola”.

Ho mandato oggi, un paio d’ore fa, un messaggio che sarà lungo tipo la Divina Commedia alla redazione perché a loro sarò sempre grata. In primis per avermi dato lui, quindi per aver selezionato e mandato nel momento giusto la persona per me che in questo momento mi sembra giusta, già a prescindere per il fatto che ti faccia ribattere un po’ il cuore, ricredere un po’ nei sentimenti, rinvestirci, già non è di poco conto dopo tre anni di torpore”.