Home » Dramma Tiberio Timberi: figuraccia imbarazzante in diretta televisiva | Il conduttore rischia il licenziamento

Dramma Tiberio Timberi: figuraccia imbarazzante in diretta televisiva | Il conduttore rischia il licenziamento

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi (FOTO ANSA)-oggi24.it

Tiberio Timperi spiazza tutti con il suo gesto, quello che ha fatto è incredibile: ecco tutti i dettagli dell’episodio

Tiberio Timperi nasce a Roma il 19 ottobre 1964. E’ indubbiamente un volto storico della Rai, particolarmente apprezzato anche per la sua bellezza e il suo fascino.

Prima di esordire in Tv, Timperi ha una lunga gavetta alle spalle che l’ ha portato nel 1986, ad approdare a Telemontecarlo come giornalista professionista.

Da quel momento diviene ben presto una figura di spicco per il telegiornale della notte dell’emittente e nel contempo conduce numerosi programmi di approfondimento medico e motori.

Nelle sue trasmissioni si è spesso affiancato a volti noti come Amanda Lear ed Enrica Bonaccorti ma non è finita qui. Tuttavia questi giorni è finito al centro dell’attenzione mediatica per un suo gesto scopriamo perchè…

Tiberio Timperi a I Fatti Vostri

E’ ormai un trio fisso quello di Tiberio Timperi, Flora Canto e Anna Falchi a I Fatti Vostri su Rai2. Tutti e tre amano molto scherzare tra loro e anche con i concorrenti. Anna Falchi, per esempeio, un recente martedì, ha fatta una battuta ad un telespettatore relativa al freddo: ” “Lui sta al fredo”. A questa dichiarazione della presentatrice è seguita la risposta dei suoi due colleghi: “Questa si chiama una freddura a Roma”.

Oltre le simpatiche battute e scherzi a cui si lasciano andare i conduttori, ci sono anche momenti un pò particolari in cui spesso finiscono i presentatori. A proposito di questo infatti, Tiberio si è reso protagonista di un episodio davvero imbarazzante.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi (FOTO ANSA)-oggi24.it

Tiberio Timperi e l’episodio imbarazzante

Non è nuovo il fatto che il conduttore romano nutra una sintonia mentale con la moglie di Enrico Brignano, tanto che i due scherzano molto assieme così come è avvenuto qualche giorno fa in diretta quando Timperi l’ha sollevata e abbracciata, scatenando la gelosia della Falchi. “A me non mi hai abbracciato però! Per par condicio dovevi farlo”, ha commentato, la donna che poco dopo è stata abbracciata anche lei.

La vicenda è poi degenerata. Il conduttore, improvvisando, ha creato un fuoriprogramma davvero divertente. Tiberio ha inseguito Giovanna, l’autrice, finendo dietro ai cameran per stringere anche lei in un abbraccio.  “Vieni qua Giovanna, vieni qua”, ha detto l’uomo, mentre gli operatori portano l’immagine della donna verso l’inquadratura. Tutto si è concluso con la donna imbarazzata dall’abbraccio e Timperi che ha aggiunto “Ora al massimo posso prendere a cavacecio il maestro Palatresi che è leggero”.