Home » “La matematica non è il mio forte”: Noto conduttore mette fine alla gogna mediatica e rompe il silenzio | Che vergogna

“La matematica non è il mio forte”: Noto conduttore mette fine alla gogna mediatica e rompe il silenzio | Che vergogna

 

 

Rai
Rai (FOTO ANSA)-oggi24.it

Il famoso conduttore rompe il silenzio e svela finalmente come stanno realmente le cose: ecco di chi si tratta

Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.

L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.

Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.

Non solo grandi show ma anche celebri personaggi e conduttori che, grazie alla Rai, hanno ottenuto un forte successo. Proprio uno tra questi, qualche giorno fa, ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole…

Il noto conduttore rompe il silenzio

Ha da poco riscosso un enorme successo su Rai2 con il programma “Da Natale a Santo Stefano” che ha registrato anche moltissimi ascolti divertendo molto il pubblico. Famoso anche per la sua chiacchierata storia d’amore da poco finita e che ha scatenato una forte polemica sulle dichiarazioni della sua ex moglie.

Avete capito di si tratta? Per chi non l’avesse capito, stiamo parlando di Stefano de Martino. L’ex ballerino, questi giorni è stato protagonista di un episodio molto particolare in cui ha rivelato anche dei dettagli importanti.

Stefano de Martino
Stefano de Martino (FOTO ANSA)-oggi24.it

Stefano De Martino: questa volta non si trattiene e risponde

Non poteva mancare proprio al bel conduttore napoletano il Tapiro di Striscia la Notizia, anche se per lui questo è il terzo. Non sono è andato ancora in onda ill momento della consegna ma alcune risposte date da Stefano sono già note.

Con la solita maniera diretta che contraddistingue Valerio Staffelli, ha subito chiesto a De Martino:  “Lei è un traditore seriale?”, facendo chiaro riferimento ai presunti tradimenti che Belen ha riferito a Domenica In. L’uomo ha ribadito la risposta data a Belve “Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c’è chi si sente di renderla pubblica e di raccontarla e chi, invece, se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità”. Non è poi tardata la domanda su Alessia Marcuzzi, con la quale da giorni, si è riaccesa l’attenzione dopo che la sua ex moglie ha confermato che lui l’avrebbe tradita anche con lei. “Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?”, ha chiesto Staffelli. “Certo[…]” ha risposto Stefano conclude poi alla provocazione dell’inviato di Striscia che gli chiede il numero reale di donne con il quale è stato: “La matematica non è mai stata il mio forte…“, ha glissato De Martino.