Home » “Scatenate l’inferno”: Amadeus, l’annuncio clamoroso in diretta televisiva | Tutta colpa di Fiorello

“Scatenate l’inferno”: Amadeus, l’annuncio clamoroso in diretta televisiva | Tutta colpa di Fiorello

Amadeus
Amadeus-creditansa-oggi24.it

Amadeus lancia una notizia incredibile in anteprima, nessuno se lo sarebbe aspettato: ecco di cosa si tratta

Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un noto conduttore televisivo, conduttore radiofonico, showman e disc jockey italiano.

La sua carriera inizia come disc jockey in una radio locale fino a quando incotra Claudio Cecchetto che si acccorge subito del suotalento e lo arruola per Radio Dejay.

La sua bravura aumenta tanto che gli vengono proposti dei lavori in Tv e gli viene affidata la conduzione di diversi programmi tra cui Festivalbar e Domenica In.

La sua dote eccezionale di conduttore ha conquistato negli anni il pubblico tanto che nel 2019 viene scelto per presentare il Festival di Sanremo che condurrà anche nell’attuale edizione del 2024.

Sanremo 2024 arriva una clamorosa notizia

Direttamente sul palco dell’Ariston, a più di vent’anni dalla sua prima esibizione a Sanremo, arriva Russel Crowe. Un annuncio incredibile che è stato lanciato durante “Viva Rai2″ la trasmissione quotidiana condotta da Fiorello. Questa volta si tratterà di un’esibizione insolita che farà ballare e divertire tutti accompagnato dalla sua band.

Russel Crowe, infatti, questa volta arriva al Festival di Sanremo nei panni di musicista e non di attore pluripremiato. Il suo appuntamento è previsto per L’8 febbraio nella terza serata del Festival della Canzone Italiana. ”Ciao Amadeus, ciao Fiorello, sono felicissimo dell’invito al festival di Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi – afferma l’ex Gladiatore in un videomessaggio – Non vedo l’ora di venire in Italia perché ho scoperto di essere anche di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno. Ciò che mi connette all’Italia, ora lo so per certo, è un legame di sangue. A presto, ciao Amadeus, ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno!”, ha concluso Crowe.

Russell Crowe
Russeòò Crowe-creditansa-oggi24.it

Artisti in gara al Festival di Sanremo 2024

In totale sono trenta gli artisti, di cui tre provenienti dal circuito Sanremo Giovani, che presentaranno i loro inediti. Ecco i nomi dei cantanti in gara: Ghali – Casa mia Alessandra Amoroso – Fino a qui, Gazzelle – Tutto qui, Ricchi e Poveri – Ma non tutta la vita Dargen D’Amico – Onda alta, Angelina Mango – La noia, Fred De Palma – Il cielo non ci vuole, Fiorella Mannoia – Mariposa, Loredana Bertè – Pazza, Mr.Rain – Due altalene, Geolier – I p’ me, tu p’ te, Negramaro – Ricominciamo tutto, Rose Villain – Click boom!, Mahmood – Tuta gold, Diodato – Ti muovi, Annalisa – Sinceramente.

Il Volo – Capolavoro, Emma – Apnea, Francesco Renga & Nek – Pazzo di te, La Sad – Autodistruttivo, Irama – Tu no, Big Mama – La rabbia non ti bastaThe Kolors – Un ragazzo una ragazza, Sangiovanni – Finiscimi, Il Tre – Fragili, Alfa – Vai!, Maninni – Spettacolare, Santi Francesi – L’amore in bocca,  Clara – Diamanti grezzibnkr44 – Governo punk.