Home » “Non mi piaccio”: Dramma Geppi Cucciari, dopo anni spunta la ‘paura’ che non le lascia scampo

“Non mi piaccio”: Dramma Geppi Cucciari, dopo anni spunta la ‘paura’ che non le lascia scampo

Geppi Cucciari e le sue paure dopo tanti anni - oggi24.it credit Instagram
Geppi Cucciari e le sue paure dopo tanti anni – oggi24.it credit Instagram

Geppi Cucciari ha qualche paura dopo tanti anni: ecco che cosa ha detto la comica. 

Geppi Cucciari è una comica, cabarettista, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice italiana. Iniziati gli studi universitari a Cagliari, si trasferisce successivamente a Milano dove nel 2000 entra a far parte del laboratorio teatrale Scaldasole, mentre l’anno seguente, con una tesi in Diritto internazionale pubblico, si laurea in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dal 2005 al 2009 è una dei protagonisti di Zelig Circus, in onda in prima serata su Canale 5. Inoltre tra il 2005 e il 2008 è nel cast della sitcom Belli dentro, trasmessa su Canale 5, per cui ha vinto una Telegrolla come miglior attrice di sitcom nel 2006.

Sempre dal 2005 inizia a collaborare con il settimanale Donna moderna. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo romanzo Meglio donna che male accompagnata, scritto con la collaborazione di Lucio Wilson.

Dal 2009 alla fine del 2010, fa parte del cast del programma di LA7 condotto da Victoria Cabello Victor Victoria nei panni di un’improbabile sondaggista. Geppi Cuccciari è appassionata di pallacanestro e fino all’età di 26 anni ha giocato tra la C e la B nel San Salvatore di Selargius (CA) e nell’Elmas (CA) fino a giocare in A2 con la maglia della Virtus Cagliari.

Le paure di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari ha 50 anni e comincia ad avere paura del tempo. Rimane una delle comiche più apprezzate d’Italia e ha conquistato persino il Presidente Sergio Mattarella. La comica ha ricordato lo sketch divertente in cui aveva chiesto a Mattarella stesso di avere sempre quell’espressione perché «ci rassicura molto, sa di casa». «Ogni volta che lo incontro però – racconta – mi guarda con un misto di tenerezza e di paura. Da parte mia per lui c’è un affetto strabordante».

Geppi Cucciari ha compiuto 50 anni - oggi24.it credit Instagram
Geppi Cucciari ha compiuto 50 anni e non si piace: ecco che cosa ha detto a riguardo la comica – oggi24.it credit Instagram

Geppi Cucciari ha affermato che nonostante la sua lunga carriera sul palco rimane insicura: «Non mi rivedo mai perché non mi piaccio. Vedo solo i difetti. Sono insicura. Certe mattine, davanti allo specchio, non accendo manco la luce, solo dopo colazione».

Poi ha fatto riferimento ai suoi 50 anni: «Avere 50 anni è bello, ho il vantaggio di non dover combattere contro la sfioritura della bellezza. Ci sono altre cose: c’è il fascino, puntiamo su quello». Che cosa ne pensate delle parole di Geppi Cucciari?