Home » Amici, un noto allievo minaccia l’abbandono del talent: Maria De Filippi rischia grosso | Ecco cosa è successo

Amici, un noto allievo minaccia l’abbandono del talent: Maria De Filippi rischia grosso | Ecco cosa è successo

Amici
Amici-creditinstagram-oggi24.it

Un allievo abbandona inaspettatemente il talent, nessuno se lo sarebbe aspettato: ecco cosa è successo e i dettagli

Amici di Maria De Filippi, conosciuto come Amici, è il famoso talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5, molto amato e seguito dal pubblico.

Molti sono stati i talenti lanciati nel programma e che ancora oggi hanno un enorme successo, si pensi a Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, ecc.

L’edizione di quest’anno, partita domenica 24 settembre, ha visto l’ingresso di nuovi 20 allievi che hanno scelto il professore con il quale iniziare questo percorso.

I ragazzi, ormai da quattro mesi, sono nel pieno di questo percorso ed ogni giorno affrontano sfide e prove alcune anche molto dure, a cui i loro insegnanti li sottopongono. Tuttavia in questi giorni è avvenuto un abbandono improvviso…

Amici 23: abbandono inaspettato

Hanno da poco lasciato la scuola di Amici lasciando senza parole il pubblico due cantanti oltre che coppia: Mew e Mattew. Una scelta improvvisa della quale non sono note le motivazioni. La conduttrice durante la puntata di domenica 14 gennaio ha solo riferito “motivi personali” senza aggiungere altro.

Oltre i due allievi, ci sarebbe ora anche un terzo che starebbe pensando di lasciare il programa a causa dell’atteggiamento troppo rigido di un’insegnante. Scopriamo di chi si tratta.

Nicholas
Nicholas Borgogni-creditinstagram-oggi24.it

Un ballerino potrebbe venir meno ad Amici 23

Quella di domenica 14 gennaio è stata una puntata molto particolare per Nicholas Borgogni. Il ballerino infatti, ha ricevuto una lettera dalla maestra Alessandra Celentano, ricca di critiche nei confronti della sua danza. Nello specifico l’insegnante avrebbe riferito di non trovare migliorato l’allievo, ribadendo la sua non idoneità alla partecipazione per il serale del talent show in arrivo.

“Schiena bloccata”, ha anche aggiunto la Celentano tra le tante critiche mosse ai danni del ballerino. Visibilmente provato dalla lettera, il giovane già in puntata ha mostrato il suo rimanerci male. Lo sfogo poi è proseguito anche dopo il termine della puntata. Nicholas infatti ha minacciato un ritiro, affermando “sono stanco”. Non è mancato il conforto da parte dei suoi compagni, in particolare di Sarah Toscano che gli ha detto “Ha detto cose brutte.. l’hai sopportata fino adesso”, incoraggiandolo a rimanere. Anche Marisol, ha espresso la sua vicinanza: “Io avrei voluto dire quanto ca**o lavori”quasi dispiaciuta di non esser potuta intervenire in puntata. Ora non rimane che attendere e capire quale decisione prenderà il ballerino, purtroppo, la sua situazione è compromessa da un terzo della cattedra degli insegnanti di ballo.