Home » Uomini e Donne, batosta per il noto cavaliere: il motivo è assurdo | Tina e Gianni basiti

Uomini e Donne, batosta per il noto cavaliere: il motivo è assurdo | Tina e Gianni basiti

Uomini e Donne
Uomini e Donne-creditinstagram-oggi24.it

Colpo basso per un cavaliere, quel che è successo è davvero assurdo: ecco tutti i dettagli di quello che è accaduto

Uomini e Donne è la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdi nella fascia pomeridiana.

Il format prevede un ragazzo/a chiamato “tronista” al/alla quale viene presentato una schiera di ragazzi/e di cui solo uno/a sarà scelto per iniziare la storia d’amore.

Amatissima e seguitissima dal pubblico, il programma ha ripreso la nuova edizione a settembre ed è ora nel pieno delle sue dinamiche.

Il trono giovani composto da Brando e Christian vede i ragazzi molto presi dalle loro corteggiatrici e in molti ipotizzano già le possibile scelte.

Il trono over invece, quest’anno in particolare, fa molto discutere a causa dell’indecisione costante da parte dei cavalieri del trono over. Sul più bello, infatti, che sembra essersi formata una coppia le cose non finiscono mai per il verso giusto. Ma non è finita qui, scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne: brutto colpo per un cavaliere

Nella puntata del 15 gennaio, al centro studio, è finita Manuela P. per un confronto con Alessio e Daniele. Alessio dopo aver concluso il suo percorso con Claudia, nelle precedenti puntate aveva dichiarato il suo interesse nei confronti di Manuela.

Tuttavia l’uomo ha deciso anche di conoscere Costanza. Questa sua decisione non è stata affatto presa bene da Manuela.“Manuela si aspettava che Alessio dicesse a Costanza di aver programmato un’uscita con lei. Inoltre, Alessio parla di ragazze al plurale. Allora lei cosa fa? Questa non l’avevo mai sentita nella mia vita, giuro“, afferma la conduttrice. La ragazza infatti, ha fatto qualcosa davvero di incredibile, sono rimasti davvero sopreso tutti. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne
Manuela-creditinstagram-oggi24.it

Il gesto inaspettato di Manuela

Maria de Filippi, spiega il colpo basso che Manuela ha riservato ad Alessio:“Manuela allora dà appuntamento ad Alessio ma esce con Daniele. Ad Alessio, inoltre, manda via whatsapp la localizzazione del posto in cui si trova che è molto lontana e gli dice ti aspetto lì. Alessio ci va e lei non si presenta. Lui la chiama e lei non risponde. Che pacco”, conclude Maria.

Dopo la spiegazione della conduttrice, Manuela aggiunte: “Gli ho dato il pacco perché se lo merita così impari perché tutte le volte mi asfalti. Tu prendi in giro le persone”. “Volevi avere il tuo show? Prenditelo, non mi interessa”. Insomma la dama ha pensato proprio ad un bel modo per vendicarsi.