Home » Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina ha deciso: “L’ha lasciato”

Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina ha deciso: “L’ha lasciato”

Romina Power e Albano Carrisi sono stati (e sono ancora) i pilastri fondamentali della musica italiana. Anche se non stanno più insieme nella vita privata, sul palcoscenico non hanno mai perso la loro complicità da un punto di vista artistico.

Di recente è al centro dell’attenzione la figlia Cristel, la quale ha scatenato la curiosità degli utenti social perché ha deciso di introdurre una novità nella sua vita. Ma di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo.

Nata il 25 dicembre 1985, Cristel Carrisi è una conduttrice televisiva, stilista e cantautrice italiana. Nel 2013 è stata una delle inviate del programma della Rai Mission. Poi ha partecipato al docu-reality Casa Carrisi in onda su Telenorba e per la stessa rete ha condotto anche un programma culinario.

Nel 2015 ha condotto la 58° edizione dello Zecchino d’Oro con Flavio Montrucchio e nello stesso anno ha preso parte alla seconda edizione di Top – Tutto quanto fa tendenza. Per quanto riguarda la vita privata nel 2016 è convolata a nozze con l’imprenditore Davor Luksic.

Le foto di Cristel in abito da sposa sono state pubblicate su tutte le riviste e hanno fatto impazzire il web. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino pazzesco e di un talento innato, caratteristiche sicuramente ereditate dai genitori. Di recente si sta parlando di lei perché ha preso una decisione del tutto inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Cristel ha disattivato l’account di Instagram

Cristel e Romina Power - Oggi24.it

E’ ben risaputo che Cristel nell’arco della sua carriera ha anche avuto a che fare con la musica. Infatti ha inciso due album e tenuto dei concerti in alcune città italiane nel 2010. Come se non bastasse nello stesso anno ha collaborato con il padre per la realizzazione di una canzone che ha avuto un successo strepitoso in Germania.

Adesso si trova in Croazia perché ha deciso di seguire suo marito e li ha costruito una famiglia vera e propria. Per questo motivo è scomparsa dal piccolo schermo. Anche dai social non c’è più traccia di lei, dato che ha deciso di chiudere il suo account. Non è chiaro perché abbia deciso di dare questo taglio netto alla sua vita. Probabilmente perché è stufa di essere la protagonista del gossip infondato.

Sotto mentite spoglie sui social?

In effetti si è parlato di un’ipotetica crisi con il marito. A quel punto, stanca dei continui pettegolezzi, ha deciso di stare lontana dai riflettori. Ci saranno altri motivi che l’hanno spinta a fare ciò? Tuttavia più attenti hanno notato un piccolo dettaglio: la sorella Romina Junior tempo fa pubblicò una foto con un profilo chiuso a margine che potrebbe appartenere proprio a lei.