Home » Luciana Littizzetto, perché dopo 20 anni è finita con il compagno: la triste verità

Luciana Littizzetto, perché dopo 20 anni è finita con il compagno: la triste verità

Luciana Littizzetto è una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più amate. Non a caso cavalca l’onda del successo da anni, soprattutto da quando è al timone della conduzione di Che tempo che fa con Fabio Fazio.

Molti non sanno perché dopo tanti anni la sua relazione con Davide Graziano sia giunta al capolinea. Ecco il vero motivo che ha spinto entrambi a prendere strade diverse.

Luciana Littizzetto è molto amata dagli italiani per la sua indiscussa simpatia. Crea simpatici siparietti accanto al conduttore Fabio Fazio, con il quale regala tante risate al vasto pubblico, soprattutto in questo periodo storico alquanto delicato.

Luciana Littizzetto e Davide Graziano - Oggi24.it

“Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore” è il titolo del libro in cui parla a cuore aperto della sua esperienza di madre. I fan sanno che ha adottato due bambini, attualmente adulti a tutti gli effetti.

Loro sono Jordan e Vanessa. A farle prendere questa decisione è stata l’amica e collega Maria De Filippi che ha un unico figlio (adottato) di nome Gabriele. L’adozione è stata valutata con il suo compagno di vita Davide Graziano. Purtroppo si sono lasciati tempo fa, ma solo ora è venuto a galla il vero motivo della rottura. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Le nozze mancate

Davide Graziano è noto per essere un musicista ex batterista del gruppo African Unit che suona musica jazz. Con Luciana Littizzetto ha deciso di adottare i due ragazzi di origine macedone. Nonostante fosse nell’aria la tensione causata da un imminente addio, lei non ha mai voluto parlarne.

Tuttavia durante un’intervista rilasciata a Raffaella Cuccarini nello studio A raccontare comincia tu ha spiegato che la causa è stata una sua scelta.

Infatti è ben risaputo che lui voleva convolare a nozze mentre lei non era pronta a compiere il grande passo. Adesso non si sa se nella vita della comica ci sia un uomo, anche se lei conferma sempre di essere single. In compenso c’è il lato buono della faccenda: trascorrere più tempo con i propri figli.

Vecchio scatto della coppia - Oggi24.it

Curiosità sui figli della Littizzetto

Nella vita di Luciana Littizzetto Jordan e Vanessa sono entrati circa 14 anni fa. Adesso i due hanno rispettivamente 26 e 23 anni. “Jordan è un disgraziato, penso di essere la mamma che ha ricevuto più chiamate dalla scuola al mondo. Ha venduto i miei autografi a 1 euro l’uno…Vanessa è meno matta di lui.

È un po’ ipocondriaca, ha tutte le malattie inesistenti e io devo contenere queste malattie immaginarie”. Ecco cosa aveva riferito in una delle innumerevoli puntate di Che tempo che fa.