Home » Eros Ramazzotti, la clamorosa confessione su Michelle Hunziker: con me non l’ha mai fatto

Eros Ramazzotti, la clamorosa confessione su Michelle Hunziker: con me non l’ha mai fatto

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono conosciuti nel 1995 grazie a un concerto a Milano. Sono convolati a nozze nel 1998 per poi separarsi definitivamente nel 2009. Nonostante tutto sono rimasti in buoni rapporti, anche se non hanno vissuto bei momenti dopo la rottura.

In una puntata del programma Michelle Impossible la conduttrice non ha esitato a invitare il suo ex marito e insieme hanno saputo intrattenere il vasto pubblico. Hanno ironizzato sul gossip che vorrebbe vederli insieme scambiandosi un bacio sulle labbra a stampo. Si è trattato di un momento divertente e privo di qualsiasi ambiguità.

L’anno scorso Pio e Amedeo, due comici di grande successo, hanno condotto il proprio programma Felicissima sera. È stato uno dei tanti invitati ed è riuscito a dare corda alla pungente ironia del duo. Una battuta non è stata gradita.

La risposta che ha spiazzato gli italiani

Eros, Pio e Amedeo - Oggi24.it

In poche parole i due comici hanno uno strato il cartellone pubblicitario con il lato B della Hunziker in primo piano. “Sì bello, anche adesso in forma, mi sembra che stia bene”. Poi Pio gli ha chiesto una cosa mirata: “Ma Michelle ride sempre?” e il cantante con un lieve imbarazzo ha tenuto testa con questa risposta: “A letto non rideva. Eh no, lì non rideva”. Una parte degli utenti social gli ha puntato il dito contro mentre l’altra non ha dato peso a una battuta fatta perché il contesto lo ha spinto a farla.

“Non voleva che lo dicessimo, ma invece è giusto farlo”

In compenso Pio e Amedeo hanno voluto comunicare personalmente una scelta di Eros Ramazzotti: “Non voleva che lo dicessimo, ma invece è giusto farlo: ha devoluto l’interno fasce di stasera ai lavoratori dello spettacolo. Un grande gesto di solidarietà. A prescindere dal piccolo inconveniente i fan non hanno cambiato idea sul proprio idolo, anzi dopo questo gesto è stato ancor di più apprezzato.