Home » Gerry Scotti, grave incidente in diretta: bagno di sangue in studio

Gerry Scotti, grave incidente in diretta: bagno di sangue in studio

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati da sempre dal pubblico italiano e il merito è sicuramente della sua professionalità e della sua personalità raggiante.

Qualche mese fa ha tenuto tutti col fiato sospeso perché durante una diretta di un programma televisivo c’è stato un grave incidente che ha causato delle fratture. Ecco cosa è successo all’amatissimo conduttore.

Gerry Scotti è sempre presente nel piccolo schermo, chiaro segno che cavalca l’onda del successo da anni. I suoi programmi televisivi hanno fatto la storia della televisione, ragion per cui molti lo definiscono l’erede di Mike Bongiorno.

Con Maria De Filippi e Rudy Zerbi fa divertire il vasto pubblico di canale 5 con il programma Tu si que vales! proponendo la categoria della Scuderia. In questo modo permette ai concorrenti più bizzarri di avere la possibilità di portare a casa una piccola vittoria.

Da quando è arrivata Virginia nella sua vita, Gerry Scotti si diverte a fare il nonno a tempo pieno. Infatti sui social si mostra spesso in compagnia della piccola. Gli scatti pubblicati ricevono tantissimi like, chiaro segno che Gerry è una celebrità anche sui social.

Tutti lo amano ed è più che normale che ci sia stata tanta preoccupazione per lui qualche mese fa nel pieno di una diretta. Si è verificato un grave incidente davanti agli occhi di tutti. Ecco cosa è successo.

Una mano fratturata

Gerry Scotti a Lo show dei record - Oggi24.it

In poche parole c’è stata tanta paura nello studio per l’amatissimo conduttore. Qualche mese fa è stato ingaggiato dalla Mediaset a condurre Lo Show dei record, andato in onda ogni domenica sera.

Durante una performance si è verificato un incidente punto in pratica Chris ed Elena dovevano rompere delle tavolette di legno in un modo alquanto singolare. La donna si è infortunata alla mano e ha deciso di non fermarsi.

Il conduttore ha chiesto subito al personale di intervenire per tamponare la ferita alla mano, poiché stava perdendo sangue copiosamente. Per fortuna la donna non ha riportato gravi conseguenze e alla fine con 340 tavolette di legno rotte si è aggiudicato il Guinness world record.

“Si è creata un’alchimia magica”

È ben risaputo chi Gerry Scotti ha un bel legame con Maria De Filippi. “Abbiamo una stima reciproca è una frequentazione speciale. Lei è di poche parole, non si lascia molto andare a espressioni di stima e affetto, ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene”.

Ecco le parole che il conduttore ha speso per l’amica, nonché collega. Del resto la loro complicità evidente nello studio di Tu si que vales: “Si è creata un’alchimia magica, tra personalità totalmente diversi tra loro. Credo che programma si è valida più innovativo, moderno e seguito”.