Home » Matteo, figlio di Andrea Bocelli: dalla musica al fango | Ecco che cosa fa

Matteo, figlio di Andrea Bocelli: dalla musica al fango | Ecco che cosa fa

Andrea Bocelli è un tenore e cantante pop italiano. Vanta di un curriculum degno di tutto rispetto, in quanto ha registrato diverse opere e 16 album di musica pop e classica. Non c’è da stupirsi se è considerato uno dei pilastri fondamentali della musica italiana e internazionale.

Ha avuto due figli dall’ex moglie Enrica Cenzatti: Amos (1995) e Matteo (1997). Quest’ultimo ha voluto seguire le sue orme riscuotendo un grande successo. Tuttavia dal palcoscenico è finito nel fango. Ecco cosa è accaduto al ragazzo.

Matteo Bocelli ha voluto intraprendere la stessa carriera del padre e per questo motivo ha intrapreso gli studi al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Ha sempre avuto il supporto del padre perché il suo talento è sempre stato oggettivamente riconosciuto e apprezzato.

Nato il 8 ottobre 1997 a Forte dei Marmi, Matteo ha anche una fisicità statuaria e non stupisce che sia l’idolo di tante ragazzine. Alto 190 cm, sguardo intenso e sorriso smagliante e voce senza paragoni, ecco il mix perfetto per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Matteo Bocelli - Oggi24.it

Il suo debutto è avvenuto nel 2016 negli Stati Uniti d’America al Celebrity fight night. A 21 anni ha firmato un contratto con la casa discografica di Norah Jones and Katy Perry. I suoi singoli più noti sono Fall on me, Solo e Close. Ha anche posato per un noto brand con Jennifer Lopez. Nonostante abbia ottenuto questi grandi successi, è capitato che la sua carriera ha subito una battuta d’arresto per via della pandemia e per questo motivo si è dedicato ad altro.

“Off road trip in Tuscany hills”

Foto di Instagram - Oggi24.it

In poche parole sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto il 2 settembre 2018 con il suo pick-up ricoperto di fango. Andando nei dettagli, è stata scattata tra i campi di Lajàtico, in Toscana. Stavolta ha optato per uno stile del tutto opposto a quello che predilige quando si esibisce sul palcoscenico. Abbigliamento comodo e adatto al momento, ma sempre con il sorriso che lo contraddistingue. Non a caso in tanti nei commenti si sono più soffermati sul suo fascino che sul resto.

Curiosità sul ragazzo

Per quanto riguarda la vita sentimentale, pare che abbia avuto un flirt con Carolina Stramare, ex Miss Italia. Tuttavia entrambi hanno subito smentito dichiarando di essere solo amici. Su Instagram il suo profilo ufficiale vanta di 412.000 followers che non si perdono nemmeno uno scatto del proprio idolo. Infatti abbondano i like e commenti positivi, chiaro segno che è molto amato anche sul web.