Home » Michelle Hunziker, la corsa in ospedale: L’ha trovata attaccata ai tubi

Michelle Hunziker, la corsa in ospedale: L’ha trovata attaccata ai tubi

Michelle Hunziker è amata da grandi e piccini per la sua bellissima personalità. Sa intrattenere il pubblico con estrema disinvoltura davanti alle telecamere e anche per questo cavalca tuttora l’onda del successo.

Oltre a regalare sorrisi, ha fatto preoccupare i suoi fan in seguito alla confessione di una notizia inerente all’ospedale. In realtà non è stata lei a vivere quest’esperienza sulla propria pelle, ma una persona molto vicina. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Michelle Hunziker da poco ha condotto accanto a Gerry Scotti Striscia la notizia, il programma di Antonio Ricci. Poi per ben due edizioni ha condotto All together now con dei risultati più che eccellenti. Sicuramente starà lavorando per altri interessanti progetti da proporre ai fan, dunque non ci resta che attendere.

In questi mesi è stata al centro del gossip per via del suo matrimonio, ormai giunto al termine, con Tomaso Trussardi. Quest’ultimo è stato visto in compagnia di Naomi Michelini, la quale ha subito smentito l’esistenza di un flirt. Lei, invece, è stata paparazzata più di una volta con Giovanni Angiolini. Anche se lei smentisce, i più ottimisti sostengono che a breve riceveranno una bellissima notizia.

Tutti la amano e per questo motivo si preoccupano quando il proprio idolo non passa un bel periodo. In passato c’è stato un episodio che l’ha segnata nel profondo del cuore e ne ha parlato durante un’intervista fatta con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Una telefonata nel cuore della notte

Aurora Ramazzotti - Oggi24.it

In poche parole l’episodio riguarda soprattutto la primogenita Aurora. Ha ricevuto una telefonata in piena notte in cui le hanno riferito che la figlia era priva di conoscenza a causa dell’alcol. Aurora era ancora diciassettenne, dunque è stata portata all’ospedale pediatrico dove è stata attaccata ai tubi e all’elettrocardiogramma.

Non è stato sicuramente un bel momento per una madre vedere la propria figlia in determinate situazioni. Quando Aurora ha ripreso conoscenza, Michelle l’ha rimproverata e costretta a non frequentare più quelle persone che considerava dannose per lei. Adesso Aurora è una splendida donna con una carriera e una testa sulle spalle. Il merito è senza dubbio della continua presenza di Michelle nella sua vita.

La vendetta di Michelle

Dopo un po’ di tempo Michelle si è vendicata organizzando uno scherzo con l’aiuto di Scherzi a parte. Ha spaventato la figlia riuscendo così nella sua impresa. Nonostante tutto la vicenda si è conclusa con tante risate tra le due donne, chiaro segno che sono legate da un bene profondo.