Home » Carlo Conti, il matrimonio spezzato in due per il tradimento: l’amante l’avete vista in tv

Carlo Conti, il matrimonio spezzato in due per il tradimento: l’amante l’avete vista in tv

Carlo Conti è uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati dagli italiani. Riesce sempre a portare a casa buoni risultati in termini di ascolti ed è per questo motivo che la Rai punta ben volentieri sul suo talento innato davanti alle telecamere.

Oltre a vantare di una lunga carriera, il conduttore è altrettanto noto per la sua vita sentimentale alquanto movimentata. Infatti è stato sempre al centro dell’attenzione della cronaca rosa. In passato ha messo a rischio il suo matrimonio.

Carlo Conti sa come intrattenere il vasto pubblico della Rai ed è per questo motivo che gli altri vertici gli danno sempre la possibilità di mettersi alla prova. Alla fine non delude mai le aspettative di coloro che ripongono fiducia in lui. Uno dei programmi televisivi più noti che conduce è Tale e Quale Show.

In passato era su tutti i giornali come lo scapolo d’oro. Il periodo di single, però, è giunto al termine da un bel po’ perché adesso è felicemente sposato con Francesca Vaccaro. Lei lavora dietro le quinte in qualità di costumista e la sua vita è cambiata quando ha incrociato lo sguardo del conduttore. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine che li ha condotti sull’altare nel 2012.

Dalla loro unione è nato il piccolo Matteo. Ha sempre dichiarato di aver messo la testa sulle spalle da quando ha una famiglia, anche se non ha nascosto di aver rischiato di perderla per un suo gesto del tutto ingiustificato. Andiamo a scoprire cosa avrebbe potuto mettere la parola fine al suo matrimonio.

Un tradimento ha messo a rischio il matrimonio

Roberta Morise - Oggi24.it

In poche parole pare che Carlo Conti abbia tradito la compagna con la showgirl Roberta Morise, la quale è presente nel piccolo schermo in questi giorni per essere stata una naufraga dell’Isola dei famosi. Nonostante sia fuori dai giochi, si limita a far parte delle dirette condotto da Ilary Blasi. I due avevano intenzione di uscire allo scoperto, ma poi hanno preso strade diverse. Uno dei tanti motivi potrebbe essere la differenza di età, dato che lei ha 25 anni in meno rispetto a lui. Dopo questo episodio si è rimboccato le maniche per ricucire il rapporto con la moglie. Non è stato un periodo facile, ma si tratta ormai di un lontano ricordo.

Nuovo capitolo per Roberta

Carlo Conti - Oggi24.it

Roberta Morise ha espresso il suo pensiero sul loro legame: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita e il fatto che eravamo davvero tanto esposti”. Adesso lei è felicemente fidanzata con imprenditore Giulio Fratini, ex della showgirl campana Raffaella Fico.