Home » Paolo Brosio, la drammatica confessione: “Era andata la mattina a dargli il buongiorno…Non respirava più”

Paolo Brosio, la drammatica confessione: “Era andata la mattina a dargli il buongiorno…Non respirava più”

Paolo Brosio è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Spesso accetta l’invito di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5 e così ha modo di esprimere il suo pensiero sulle tematiche proposte.

L’anno scorso ha fatto una confessione che non è passata inosservata. Non sono mancati i problemi nella sua ultima relazione. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda che ha fatto preoccupare i fan.

Attualmente l’ex fidanzata di Paolo Brosio Maria Laura De Vitis si sta mettendo alla prova a L’Isola dei famosi e sta tenendo tutti con il fiato sospeso per via della sua amicizia speciale con il figlio di Carmen Di Pietro. In tanti sostengono che stia recitando un copione perché avrebbe visto da casa che i due stanno riscuotendo un grande successo.

Maria Luisa è stata fidanzata con Paolo Brosio qualche anno fa e quasi nessuno ha mai creduto alla loro relazione per via della differenza di età. Hanno fatto discutere, ma sono riusciti ad avere la meglio contro le malelingue fino a quando non si sono detti addio.

Paolo Brosio pare che sia single, in quanto non si sa se nel suo cuore c’è una nuova persona. Per quanto riguarda la carriera negli anni 90 ha esordito nel piccolo schermo in qualità di inviato del telegiornale di Italia 1 Studio aperto. Poi ha accettato di collaborare con la Rai, facendo presenza fissa in Quelli che il calcio condotto all’epoca da Fabio Fazio. L’anno scorso ha dovuto fare i conti con un episodio alquanto spiacevole e ne ha parlato durante l’intervista rilasciata a Novella 2000. Riguarda la sua ex fidanzata.

“Ha scoperto che non respirava più”

È ben risaputo che Paolo Brosio sia molto legato al suo credo religioso. Infatti tante idee sono influenzate dalla religione che non esita mai a difendere a spada tratta contro i non credenti. Durante l’intervista ha parlato anche della sua ex compagna e perché aveva smarrito la fede: “Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre. Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio shock”. Questa rivelazione ha spiazzato i lettori della rivista.

“Ti hanno presa e ti hanno mandata lì”

Per quanto riguarda la presenza di Maria Laura a l’isola, ecco il suo messaggio: “Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura. E quindi ti hanno vista, ti hanno presa e ti hanno mandata lì i nostri amici di Mediaset”.