Home » Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, la tragedia che li ha colpiti: “È stato devastante”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, la tragedia che li ha colpiti: “È stato devastante”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da poco sono convolati a nozze e sono diventati genitori di due splendide bambine.

Qualche anno fa hanno dovuto fare i conti con un momento alquanto drammatico. Ecco cosa è successo all’ex velina e all’ex calciatore.

Christian Vieri è nato a Bologna il 12 luglio 1976 ed è un ex calciatore italiano nel ruolo di attaccante. Ha militato in 11 squadre italiane e ha 2 brevi esperienze all’estero. Tuttavia il suo nome è legato principalmente all’Inter, di cui ha fatto parte dal 1999 al 2005. Nella rivista World Soccer è collocato al 71esimo posto della classifica dei calciatori del ventesimo secolo.

Costanza Caracciolo è nata il 17 gennaio 1990 ed è nota per essere stata una velina di Striscia la notizia con Federica Nargi. Le due nel 2012 hanno partecipato alla prima edizione di Pechino Express e, nonostante non abbiano ottenuto la vittoria, hanno avuto un ottimo riscontro di immagine e di critica.

Il 18 marzo 2019 sono convolati a nozze e sono diventati i genitori di Stella e Isabel. Sono una famiglia serena e ciò è testimoniato dai vari scatti sui social, però in passato non è stato così per un motivo preciso.

“Fu il giorno più brutto della mia vita”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri - Oggi24.it

Non è stato semplice parlarne, ma Costanza Caracciolo ha deciso di confidare un suo piccolo segreto a coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi. In poche parole nel 2017 ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. I medici le avevano detto che non c’era nulla da fare. In un’intervista a Verissimo ha raccontato questo episodio, aggiungendo che il compagno l’ha sostenuta aiutandolo a superare il lutto. In quell’occasione ha voluto dare un messaggio alle donne che hanno vissuto lo stesso dramma. È difficile superare un momento del genere, però bisogna andare avanti e non perdere mai la speranza di diventare madre.

La quarantena inaspettata

Uno scatto della coppia - Oggi24.it

La coppia ha dovuto fare i conti anche con il Covid nel periodo di Natale. Infatti hanno trascorso separatamente in casa i giorni di festa. “Purtroppo il nostro Christian si è beccato il virus. Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da 2 anni a questa parte. Spero solo che riusciremo presto tutti!”, ecco cosa aveva scritto nella didascalia di uno scatto del suo profilo Instagram.