Home » Tragedia Royal Family: William l’ha mandata via di casa | Tra loro è finita

Tragedia Royal Family: William l’ha mandata via di casa | Tra loro è finita

Il duca di Cambridge, William è, all’apparenza, un uomo buono e generoso. Ma guai a mettere bocca nelle vicende private e familiari: così il primogenito di Carlo d’Inghilterra e di Lady Diana diventa “feroce”. Ne sa qualcosa la suocera, mandata via da casa dopo una furibonda lite.

Tra le coppie più amate dai sudditi inglesi c’è quella composta da William e Kate Middleton. I due sono seguitissimi e apprezzatissimi dal popolo inglese, che ha sempre visto la loro storia come una vera e propria favola d’amore. Lei, proveniente dalla borghesia, è riuscita a rapire il cuore del reale e a diventare “il braccio destro” della Regina Elisabetta, che non ha mai nascosto di nutrire un debole per la moglie del nipote.

Dietro il successo di Kate c’è la madre: Carole Middleton. A detta di molti, è stata lei ad architettare il futuro della figlia iscrivendola all’università St. Andrews dove, dopo due settimane dall’inizio delle lezioni, Kate conobbe il principe William. La madre della Middleton, dunque, ha sempre avuto un grande ascendente sulla figlia ed è una presenza costante accanto a lei. La sua figura, a tratti invadente, ha fatto però infuriare il principe William che l’avrebbe cacciata via da casa.

William, i rapporti turbolenti con la suocera

Secondo i ben informati, come riportato dal Daily Mail, i rapporti tra William e la suocera Carole si sarebbero fatti incandescenti con la nascita del terzo figlio, Louis di Cambridge.

Dopo l’arrivo del piccolo, la madre di Kate si è trasferita nella proprietà di Anmer Hall per aiutare la figlia nella gestione dei tre bambini.

La presenza costante della suocera, però, pare abbia fatto infuriare William, soprattutto quando la donna avrebbe deciso di intromettersi nelle questioni riguardanti l’educazione dei nipoti.

Si dice, quindi, che William abbia sbottato e si sia arrabbiato talmente tanto da decidere di allontanare la suocera dall’abitazione.

Da quel momento, pare che i rapporti tra suocera e genero siano molto, molto tesi. Eppure, c’era chi raccontava di un legame materno tra i due, soprattutto agli inizi del matrimonio tra William e Kate.

Carole Middleton, una nonna presente

A differenza del principe Carlo, pare che la nonna Carole sia una figura molto affettuosa e amata dai tre figli di Kate e William.

C’è chi ha raccontato, addirittura, di un certo fastidio da parte del padre del principe William, geloso del fatto che il figlio trascorresse più tempo con i suoceri.

A detta di Tatler, William sarebbe stato addirittura “ossessionato da Carole. È la mamma che ha sempre desiderato”. Chissà se dopo la lite furibonda, per lui sia ancora così.