Home » Gerry Scotti, ricoverato ed attaccato ai macchinari: la confessione che nessuno voleva leggere

Gerry Scotti, ricoverato ed attaccato ai macchinari: la confessione che nessuno voleva leggere

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana e il merito è senza dubbio della sua professionalità. Molti sostengono che ha tutte le carte in regola per essere il degno erede di Mike Bongiorno.

Essendo molto amato dal pubblico, è normale che ci sia stata tanta preoccupazione per lui dopo una sua sconcertante dichiarazione. Ecco cosa ha detto.

Gerry Scotti cavalca l’onda del successo da anni e tutti lo amano perché, oltre ad essere un bravo conduttore, è anche una bella persona. Infatti regala tanti sorrisi ai telespettatori in tutti i programmi televisivi. Basta pensare alla Scuderia, piccolo spazio che si prende durante le puntate di Tu sì que vales.

Infatti permette a concorrenti alquanto bizzarri di poter portare a casa un piccolo montepremi. Adesso è al timone della conduzione di Striscia la notizia con la spumeggiante Michelle Hunziker. Ogni sera fa compagnia ai telespettatori di canale 5.

Da poco ha accolto nella sua vita la nipote Virginia. Non a caso spesso condivide degli scatti sul suo profilo social in cui si mostra nelle vesti di nonno. Come sempre ottiene tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è molto amato. Non c’è da stupirsi se i fan sono preoccupati in seguito a una sua dichiarazione relativa alla battaglia contro un nemico che sta affliggendo l’umanità. Ecco tutte le informazioni.

La battaglia contro il Covid

Gerry Scotti - Oggi24.it

Gerry Scotti l’anno scorso ha dovuto fare i conti con il Covid. Purtroppo è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Rozzano al Covid Center dell’Humanitas. Non è stato un bel periodo per lui, in quanto per un attimo ha temuto il peggio. Per fortuna è riuscito ad avere la meglio e durante un’intervista ha menzionato una persona che gli ha dato la giusta carica per uscirne vincitore: “Quando ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato: mi sono detto: ‘devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere”. 

L’attività a scopo benefico

Gerry Scotti e la nipote - Oggi24.it

Gerry Scotti è vicino alle persone che hanno bisogno di aiuto. Non perde mai occasione di impegnarsi in vere e proprie maratone Telethon per la ricerca contro le brutte malattie come il cancro. Sfrutta i suoi profili social per raccogliere soldi a scopo benefico. Insieme allo staff di Caduta libera si occupa di questa iniziativa benefica nota come 5X1000 del Humanitashealth. Anche per questo motivo è impossibile non amarlo.