Home » Mediaset, l’addio è devastante: la malattia se l’è portata via

Mediaset, l’addio è devastante: la malattia se l’è portata via

Una brutta tragedia ha colpito uno dei volti più popolari di Uomini e donne: la notizia è arrivata inaspettata

Senza dubbio, Uomini e donne è uno dei programmi più famosi e longevi delle reti Mediaset. Va in onda da oltre vent’anni e nel corso del tempo ha subito numerosi cambiamenti. Non molti ricordano, infatti, che all’inizio era molto diverso rispetto a oggi ed era uno show dove diversi personaggi non famosi parlavano della propria vita di coppia.

Dopo alcune edizioni, il format è totalmente cambiato fino a diventare il date show che conosciamo oggi. La conduttrice è sempre stata Maria De Filippi, che ogni giorno intrattiene milioni di persone davanti allo schermo.

Le trasmissioni che presenta, infatti, hanno sempre un grande successo, basti pensare a C’è posta per te o Amici, che vanno in onda da circa due decenni, senza aver mai subito delle interruzioni. Inoltre, i personaggi che partecipano a Uomini e donne con il tempo diventano molto famosi soprattutto sui social e intraprendono la carriera di influencer.

Tantissimi personaggi hanno mosso i primi passi proprio in questo show. Basti pensare a Tina Cipollari e Gemma Galgani, che sono due figure storiche di Canale 5, e che ogni volta intrattengono il pubblico con le loro discussioni e con i racconti della loro vita sentimentale.

Tuttavia, all’interno del programma non sempre le cose vanno come devono andare…

Uomini e donne, se n’è andata all’improvviso

Con il tempo Uomini e donne è diventato un programma sempre più aperto, tanto che oggi è aperto anche alle persone omosessuali o transessuali. Nella storia dello show, inoltre, ovviamente si sono formate tantissime coppie, alcune delle quali sono durate anche per anni.

Uno dei personaggi che negli ultimi tempi ha attirato molto l’attenzione è l’ex tronista Arianna Cirrincione. Come confermato dalla giovane ragazza sui social, una tragedia l’ha colpita improvvisamente.

Diversi mesi fa la compagna di Andrea Cerioli ha dovuto dire addio all’amatissima nonna Olga, ennesima vittima del covid. Per la ragazza è stato un duro colpo da superare, ma per fortuna oggi si sente meglio, supportata e consolata dalla famiglia e dagli affezionatissimi fan.

Covid maledetto, ci hai levato così tanti abbracci, così tante carezze” aveva scritto su Instagram come valvola di sfogo. Purtroppo, ovviamente, la giovane showgirl non è l’unica ad aver perso una persona cara a causa di questa malattia che ci tormenta da ormai due anni.