Home » Paolo Conticini, stavolta lo confessa: “Io amo lui e lui ama me” | Non si nasconde più

Paolo Conticini, stavolta lo confessa: “Io amo lui e lui ama me” | Non si nasconde più

Paolo Conticini è uno degli attori più amati del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio del suo indiscusso successo nel piccolo schermo. Con grande professionalità è riuscito a scalare la vetta del successo nel giro degli ultimi anni.

Da tempo le fan gli hanno posto delle domande inerenti a una foto pubblicata su Instagram. Infatti non è passato inosservato il ‘terzo incomodo’ nella sua relazione con la donna della sua vita Giada Parra. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.

Paolo Conticini, nato a Pisa il 10 gennaio, 1969, è stato un ex modello e attualmente si occupa di recitazione e condizione. Ha ottenuto la popolarità grazie a Christian De Sica quando aveva 20 anni.

Infatti ha avuto la possibilità di debuttare sia al cinema che in televisione accanto all’attore. Tra le fiction ricordiamo Provaci ancora prof con Irene Pivetti, Come un delfino con Raoul Bova. Si è messo alla prova anche in alcuni programmi televisivi in qualità di concorrente.

Ha partecipato a Tale e quale show, Stasera tutto è possibile e Ballando con le stelle. Per quanto riguarda la vita privata è legato a Giada Parra. Tra loro sembra essersi intromesso qualcuno (amatissimo sui social) e ciò non è passato inosservato sul web. Ecco cosa sta succedendo.

“Io lo amo e lui ama me”

Il piccolo Yago - Oggi24.it

Nel 2013 infatti ha sposato la sua storica fidanzata, l’ex modella Giada Parra. I due, prima di convolare a nozze, sono stati fidanzati per circa 18 anni, chiaro segno che quando c’è l’amore non c’è ostacolo che regga. La coppia è sempre sembrata molto unita, ma sembra che ci sia anche qualcun altro: un terzo personaggio. Stiamo parlando del piccolo chihuahua di nome Yago. L’attore tende spesso a pubblicare degli scatti in compagnia del suo amico a 4 zampe e ottiene sempre tantissimi like. Nella didascalia di una delle innumerevoli foto ha inserito il seguente pensiero: “Io lo amo e lui ama me…e tu ne hai uno? Voglio vedere! “. Si riferiva ai fan che lo seguono con entusiasmo senza perdere gli aggiornamenti del suo profilo.

Il segreto del loro amore

Paolo Conticini e Giada Parra - Oggi24.it

Giada ha spiegato alle pagine di Ora qual è il segreto della loro favola che dura da tantissimi anni: “Il segreto credo che sia la fortuna di trovare una persona con la quale hai la stessa visione di vita, ti trovi d’accordo, con cui condividi gli stessi principi, la lealtà, la complicità, il senso dell’umorismo e in tanto altro siamo molto simili”.