Home » Lorella Cuccarini, amnesia e corsa al pronto soccorso: retroscena clamoroso

Lorella Cuccarini, amnesia e corsa al pronto soccorso: retroscena clamoroso

Lorella Cuccarini - Oggi24.it

Lorella Cuccarini ha da poco concluso la sua seconda esperienza nella scuola di Amici. I fan sperano di poterla ripetere di nuovo nel ruolo di maestra di ballo accanto a Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Amatissima dal pubblico, non è passato inosservato un piccolo incidente avvenuto durante la sua incredibile carriera. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Ne ha parlato ai microfoni de La vita in diretta.

È stata scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta accanto a sé come showgirl nel varietà Fantastico 6 e Fantastico 7. Da allora ha scalato la vetta del successo sia nell’ambito del ballo che della recitazione.

Si è dedicata anche al mondo del teatro, in quanto ha preso parte a diversi musical e spettacoli di successo. Di recente comparsa nel piccolo schermo perché membro del cast della fiction L’Isola di Pietro 2. Nel 2011 ha ottenuto il titolo di Commendatore della Repubblica.

Per la seconda volta consecutiva quest’anno ha potuto lavorare nella scuola più seguita di canale 5. La finale è andata in onda domenica scorsa, 15 maggio 2022, e gli ascolti sono stati a dir poco sorprendenti. Oltre ai momenti di gloria, ci sono stati anche quelli da accantonare, come il piccolo incidente di percorso che non è passato inosservato ed è proprio lei che ne ha parlato davanti alle telecamere de La vita in diretta.

“Ho fatto questo tonfo a testa in giù”

Lorella ad Amici - Oggi24.it

 

In poche parole durante un’intervista ha raccontato a Tiberio Tiberi un retroscena interessante della sua carriera che non è mai venuto fuori. “Mi è successo di tutto. Una volta non mi presero in una presa aerea. Uno mi doveva prendere, l’altro lasciare, quello che mi doveva prendere mi ha lasciato. Ho fatto questo tonfo a testa in giù. Andai fino alla fine ma in realtà io non ricordo, non ricordo quello che avevo fatto. Sono andata in ospedale per fare un controllo. Per fortuna nulla di cui preoccuparsi. Non a caso è tornata in splendida forma per poi riprendere il lavoro lasciato in sospeso.

“Se Maria mi vuole, sono pronta”

Molti si sono chiesti se Lorella Cuccarini resterà ancora ad Amici. “Se Maria mi vuole, sono pronta”, ecco cosa avrebbe detto a una delle follower che le ha chiesto appunto se resterà o andrà via nella prossima edizione. Per il momento non è certo, ma i più ottimisti credono che la rivedranno nel piccolo schermo alle prese con gli allievi.