Home » Raffaella Carrà , dopo la morte esce fuori l’erede: è un’amatissima conduttrice | ecco di chi si tratta

Raffaella Carrà , dopo la morte esce fuori l’erede: è un’amatissima conduttrice | ecco di chi si tratta

 

Raffaella Carrà - Oggi24.it

Raffaella Carrà – Oggi24.itRaffaella Carrà, nonostante sia andata via qualche anno fa, è sempre nei cuori dei suoi fan. È stato uno dei pilastri fondamentali nel mondo dello spettacolo italiano e tutt’ora non può non essere menzionata.

Di recente è spuntata l’unica vera erede nel mondo dello spettacolo. E’ una conduttrice che si cimenta anche nel canto. Da settimane ha compagnia agli italiani all’ora di cena e ha un bel legame con Gerry Scotti. Avete capito chi è? Andiamo a scoprirlo.

Raffaella Carrà resterà sempre nel cuore di coloro che l’hanno seguita fin dai suoi primi esordi. Ha letteralmente rivoluzionato la tv proponendo sempre cose avvincenti. Durante la sua lunga carriera è diventata un’icona della musica e ha riscosso un grande successo anche in Spagna e in America Latina. Tra i suoi brani più noti abbiamo tanti auguri, rumore, Pedro, ballo ballo e tanti altri ancora.

Nell’autunno del 2020 il quotidiano britannico The Guardian l’ha definita un sex simbol europeo. Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo è stato fatto un omaggio il suo onore, chiaro segno che non sarà mai dimenticata. Il corpo di ballo si è esibito sulle note delle sue canzoni più celebri ed è stato a dir poco fenomenale.

Da quando è andata via, in tanti si sono chiesti chi avrebbe scelto come sua sostituta nel mondo dello spettacolo. In realtà è stata proprio lei a comunicarlo durante una delle sue innumerevoli interviste. Andiamo a scoprire di chi si tratta. Attualmente è al timone della conduzione di Striscia la notizia di Antonio Ricci.

“Solo questa è la forza, non copiare nessuno!”

Raffaella Carrà ha scelto proprio lei, ovvero Michelle Hunziker: “L’ho indicata spesso come mia erede, ma lei, come la De Filippi e l’avventura è assolutamente unica. Solo questa è la forza, non copiare nessuno!”, ecco cosa aveva detto sulla sua collega. Secondo la maggior parte degli italiani non poteva scegliere di meglio perché in fin dei conti Michelle Hunziker ha tutte le carte in regola per diventare la nuova icona della tv italiana.

Michelle Hunziker - Oggi24.it

Gli eredi dell’inestimabile patrimonio

Per quanto riguarda il patrimonio, è stato ereditato dai nipoti Federica e Matteo Pellini. E’ ben risaputo che non ha avuto figli, dunque ha riservato tanto amore per il prossimo. Non a caso proprio a Madrid il comune ha deciso di dedicarle una piazza. Tra gli eredi è stato menzionato anche l’ex Sergio Japino, nonché colui che l’ha assistita fino al suo ultimo respiro