Home » Ve la ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli? Ecco oggi com’è diventata | Irriconoscibile

Ve la ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli? Ecco oggi com’è diventata | Irriconoscibile

Raffaella Fico e Mario Balotelli - Oggi24.it

Raffaella Fico è una nota showgirl di origini campane del mondo dello spettacolo italiano. Di recente si è messa alla prova per la seconda volta nella casa del Grande Fratello, ma il suo percorso è giunto al capolinea dopo qualche settimana dall’inizio del reality.

Tutti sanno che ha avuto una relazione con il calciatore Mario Balotelli e dal loro amore è nata Pia. Ecco com’è adesso la figlia. E’ stata la Fico a pubblicare una sua foto sul suo profilo Instagram.

Raffaella Fico ha ottenuto la popolarità partecipando a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello. Già in quel periodo la sua bellezza non è passata inosservata. Una volta spente le telecamere si è rimboccata le maniche per ottenere un suo spazio nel piccolo schermo.

Alfonso Signorini le ha permesso di rientrare nella casa dopo anni, però stavolta il suo percorso si è interrotto prima del previsto. Non è andata più nello studio per via delle questioni legali che riguardano alcune dichiarazioni fatte sulla sua persona da Soleil Sorge.

Adesso si sta impegnando in tanti progetti professionali e allo stesso tempo riesce a dedicare del tempo alla sua amata figlia Pia. Non tutti sanno com’è adesso, dal momento che ci sono poche foto di lei sul web. Stavolta la madre ha fatto uno strappo alla regola, mostrando con orgoglio la figlia ai suoi follower.

Pia, una bambina circondata da tanto amore

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono stati insieme nel 2011 per poi lasciarsi nel 2012. Un giorno è stata fotografata a un evento con la pancia in bellavista, chiaro segno di una palese gravidanza. Ed è proprio nell’anno della loro rottura che è nata Pia. Nonostante i genitori abbiano avuto varie difficoltà, la piccola ha una vita serena e il merito è sicuramente dell’amore della madre e di coloro che la circondano tuttora. Il giorno di Pasqua Raffaella Fico aveva pubblicato un post in cui ha una faccia buffa e la figlia tende ad imitarla. Molti sono concordi nel dire che assomigli molto al padre.

Raffaella e Pia - Oggi24.it

Balotelli, innamorato perso della figlia

Oggi Pia Balotelli ha 10 anni ed è già una piccola star. All’inizio il padre non voleva riconoscerla, ma con il passare del tempo si sono avvicinati al punto tale che ormai Balotelli è innamorato perso di lei. Le labbra carnose e la carnagione ambrata sono i suoi tratti caratteristici. Sicuramente avrà ereditato qualcosa sia dal padre che dalla madre.