Home » Simona Ventura, il triste annuncio che ha sconvolto tutti: “Non ci vedo. più”

Simona Ventura, il triste annuncio che ha sconvolto tutti: “Non ci vedo. più”

Simona Ventura - Oggi24.it

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua professionalità. Da poco è giunto al termine il programma Citofonare Rai2 accanto a Paola Perego, ma probabilmente faranno di nuovo compagnia nel weekend con la prossima edizione.

Qualche mese fa la spumeggiante Simona Ventura ha fatto una dichiarazione in diretta e i fan non hanno nascosto il loro stupore. Ecco cosa è stato annunciato attraverso una storia di Instagram.

Simona Ventura da anni cavalca l’onda del successo, in quanto di recente è stata nel piccolo schermo al timone della conduzione del programma televisivo Ultima fermata. Lo scopo è stato quello di aiutare delle coppie a risolvere i propri problemi per guardare insieme il futuro.

Nata a Bentivoglio il 1° aprile 1965, Simona Ventura è apparsa per la prima volta nel piccolo schermo negli anni 80 come concorrente di alcuni quiz famosi. È stata nel 1988 valletta del quiz Domani sposi per poi lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC negli anni 90. Subito dopo è stata contattata dalla Mediaset diventando uno dei volti di spicco di Italia 1.

Nel 2011 ha firmato un contratto con Sky Italia, ma dopo 5 anni è tornata alla Mediaset come concorrente de L’Isola dei famosi. Poi ha condotto Temptation Island Vip e Ultima fermata. Amatissima dai telespettatori, non c’è da stupirsi se si sono preoccupati in seguito a una sua dichiarazione. Ecco che cosa ha confessato durante una Instagram story.

Una piccola confessione in diretta

Uno scatto della Ventura con gli occhiali - Oggi24.it

Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente i suoi profili social e a rispondere alle tantissime domande poste dai follower. Durante una diretta ha indossato gli occhiali e ha spiegato il motivo: “Che dobbiamo fare, non ci vedo più niente”. Come è ben risaputo, ha una personalità a tratti ironica. Di conseguenza si diverte anche su questi piccoli dettagli. Il fatto di mettersi in gioco con leggerezza è una delle caratteristiche che la rendono unica agli occhi della massa. Sicuramente è una di personaggi televisivi che fa la differenza.

Perego e Ventura, torneranno in tv la domenica?

Simona Ventura è stata accanto a Paola Perego nella conduzione di Citofonare Rai2. Il programma è giunto al termine, ma le due donne non resteranno lontane dal piccolo schermo. Non è ancora certo se le rivedremo nella prossima edizione, fatto sta che per entrambe la Rai ha delle idee ben chiare. Nel frattempo si godono le meritate ferie.