Home » Ve li ricordate Syusy Blady e Patrizio Roversi di Turisti per Caso? Ecco oggi come si sono ridotti

Ve li ricordate Syusy Blady e Patrizio Roversi di Turisti per Caso? Ecco oggi come si sono ridotti

Un tempo Patrizio Roversi e Syusy Blady erano la famosissima coppia di Turisti per caso: ma che fine hanno fatto oggi, dopo la chiusura dello show?

Sono passati tanti anni da quando Patrizio Roversi e Syusy Blady attraversavano il mondo nel loro programma Turisti per caso. Con i loro viaggi in città vicine e lontane facevano sognare i telespettatori e, di fatto, erano dei travel blogger quando gli influencer in senso moderno ancora non esistevano.

La trasmissione è andata in onda per la prima volta nel 1991 ed è proseguita con successo, con alcune interruzioni, fino al 2006. E’ rimasto uno dei programmi cult delle reti Rai e oggi è ancora possibile vederla su Prime video per i più nostalgici. Sicuramente si tratta di una serie datata, ma ha contribuito a scrivere la storia di questo genere: nasceva, di fatto, come reportage alternativo ai soliti programmi culturali a tema turistico.

Dal 2006 è passato davvero tanto tempo e oggi diverse cose sono cambiate. Ma come se la passano adesso i due protagonisti? Ecco che cosa fanno.

Turisti per caso, ecco Syusy Blady e Patrizio Roversi oggi

Syusy Blady, pseudonimo di Maurizia Giusti, e Patrizio Roversi si sono sposati nel 1989 e si sono lasciati poi nel 2002. Da questo amore non è nata solo la figlia Zoe, ma anche un forte sodalizio lavorativo che continua ancora adesso.

I due hanno iniziato a lavorare insieme nel 1987 e il loro primo show è stato Lupo solitario su Italia1, con la collaborazione di Davide Parenti. Nel 1991 hanno avuto l’idea di portare una videocamera non professionale durante i loro viaggi e così è nato Turisti per caso, che in breve tempo ha riscosso un grande successo di pubblico. Il programma è andato in onda fino al 2006, alternandosi tra Rai2 e Rai3.

Nel 1994 la coppia ha avuto una figlia e, alla fine, nel 2002 ha deciso di separarsi. Il divorzio, tuttavia, non ha portato anche allo stop della loro carriera televisiva insieme. Ancora oggi, infatti, continuano a collaborare insieme e hanno mantenuto uno splendido rapporto. Il loro amore è finito, ma l’affetto c’è ancora.

Come riporta notizie.com, la conduttrice ha rivelato questo retroscena sul rapporto con l’ex marito: “Continuiamo a lavorare insieme come sempre, essendo in società insieme. Siamo genitori, siamo amici, siamo colleghi. Insomma siamo molto legati ma liberi di fare la nostra vita“. Si dice, inoltre, che lei era stata scelta per partecipare all’Isola dei famosi, ma avrebbe rifiutato.