Home » Kate Middleton, la notizia che arriva è drammatica: è malata | Purtroppo è incurabile

Kate Middleton, la notizia che arriva è drammatica: è malata | Purtroppo è incurabile

 

Kate Middleton - Oggi24.it

Kate Middleton è una dei membri della famiglia reale di Buckingham Palace più amata sia dai sudditi che dall’intero pianeta. È impossibile non amarla, anche perché con il marito il principe William aiuta il prossimo con azioni di beneficenza.

Di recente sulla rivista Sunday Mirror è stato svelato un dettaglio che non è passato inosservato. Si tratta di una malattia che ha colpito anche la regina Elisabetta. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton e il Principe William sono al centro dell’attenzione perché hanno rivoluzionato alcune regole di corte. In seguito a un turno caraibico, hanno deciso di puntare su una formula più empatica e meno formale per avvicinarsi alle persone comuni. Sicuramente il loro lavoro darà degli ottimi risultati, come sempre del resto.

Kate Middleton è anche icona dell’eleganza e lo ha confermato durante la festa dedicata alla Pasqua. La regina Elisabetta non era presente, ma lei è riuscita a tenere le telecamere puntate su di sé per la outfit pazzesco: coat dress di Emilia Wickstead, scarpe e clutch di Emmy London e copricapo di Jane Taylor.

Di recente si sta parlando di lei perché pare che soffra di una malattia tipica di chi appartiene a una famiglia di alto rango come la sua. Ecco cosa sta succedendo alla Middleton. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, dato che non influenza totalmente la sua vita.

Una malattia nota come chinetosi

La malattia di cui soffre Kate Middleton è nota come chinetosi, ovvero un problema molto comune tra i reali. Non è altro che un disturbo neurologico, causato dal mal d’auto. E’ ben risaputo che i nobili si spostano su automobili vintage di continuo, dunque il corpo ne risente. Oltre al mal di testa, tra gli effetti ci sono anche la nausea, l’aumento di sudorazione, il pallore ed l’irritabilità. Durante la cerimonia del Trooping the Colour 2019 non riusciva a nascondere il suo malumore, ma i giornali avevano ipotizzato che la causa fosse il marito. Niente di cui preoccuparsi, anche se questo stile di vita condiziona molto la persona e il suo umore.

Kate e William - Oggi24.it

Tom Cruise in soccorso della Middleton

Il principe William e Kate si sono presentati sul red carpet del Festival di Cannes per la premier britannica di Top gun: Maverick e hanno rubato la scena a tutti i presenti. Kate ha indossato un tubino nero di Roland Mouret dallo scollo a contrasto con una fascia bianca con spalle scoperte. L’attore-protagonista della serata le ha teso la mano per aiutarla a salire le scale da vero gentleman.