Home » Natalia Estrada, dal grande successo all’oblio: ecco come si è ridotta

Natalia Estrada, dal grande successo all’oblio: ecco come si è ridotta

Natalia Estrada è stata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Tutti ricordano sicuramente il film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni che le ha dato la popolarità in Italia. Non è più presente nel piccolo schermo da un paio di anni.

Molti si sono chiesti il motivo della sua assenza. Infatti in tanti si chiedono che fine abbia fatto e perché non si parla più di lei. Ecco la risposta alla domanda: ha mollato tutto per dedicarsi a una sua grande passione.

Nata a Gijon il 3 settembre 1972, Natalia Estrada è stata un’attrice, ballerina e conduttrice televisiva spagnola. In Italia ha raggiunto il successo con il film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni del 1996. Poi si è dedicata anche alla carriera musicale pubblicando un album che non ha avuto un grande successo.

Nei primi anni 2000 ha lavorato per la Mediaset conducendo alcuni programmi televisivi di canale 5. Tra questi ricordiamo sicuramente La sai l’ultima? accanto a Gerry Scotti e Gigi Sabani. Ha avuto anche la possibilità di esibirsi in coinvolgenti performance di ballo. Poi ha partecipato alla sitcom Il mammo di Enzo Iacchetti. Ciò dimostra che si è messa alla prova in qualsiasi ambito, ottenendo ottimi risultati.

Allo stesso tempo ha coltivato la sua grande passione per l’equitazione. Non a caso ha fondato l’Associazione Sportiva Italian Western Academy. Così facendo ha diffuso l’equitazione americana. Molti italiani hanno notato che non è più presente nel piccolo schermo già da parecchio tempo. C’è un motivo ben preciso.

La passione per l’equitazione

Natalia e uno dei suoi cavalli - Oggi24.it

Tutti ricordano esordì in televisione accanto al marito e conduttore televisivo Giorgio Mastrota, al quale è stata legata da 1992 a 1998. Adesso è felicemente sposata con Andrea Drew Mischianti e insieme hanno un maneggio in provincia di Asti, a Cortazzone. La sua passione per i cavalli è stata tale che ha deciso di mettere da parte la carriera televisiva. Ne ha parlato con estrema disinvoltura durante le sue interviste. A prescindere da tutto è stata una delle donne a rivoluzionare il piccolo schermo con la sua professionalità.

“Ho provato a fare altri mestieri, ma non ha mai funzionato”

Natalia condivide con il marito Andrea la passione per i cavalli. Fin da quando era piccolo, l’uomo montava in sella e lo fa tuttora, all’età di 45 anni: “Sono nato e cresciuto con loro. Ho provato a fare altri mestieri, ma non ha mai funzionato ed ha generato disastri”, ecco cosa ha detto durante una delle sue innumerevoli interviste.