Home » Marianna, moglie di Biagio Antonacci e figlia di Gianni Morandi: Eccola oggi

Marianna, moglie di Biagio Antonacci e figlia di Gianni Morandi: Eccola oggi

 

Gianni Morandi e Marianna - Oggi24.it

Non tutti ricorderanno sicuramente Marianna, colei che è stata portata sull’altare da Biagio Antonacci. In tanti si chiedono che fine ha fatto. Ecco la risposta che cercano i più curiosi.

Gianni Morandi da giovane ha lavorato come venditore di bibite nel cinema della sua città e ha anche aiutato il padre nel negozio. La sua vita è cambiata con la canzone Andavo a cento all’ora scritta nel 1962 e da allora ha scalato la vetta del successo. Si è cimentato anche nella recitazione e di recente ha prestato il suo volto a personaggio principale de L’isola di Pietro.

Gianni Morandi è stato sposato da 1966 a 1979 con Laura Efrikian e dal loro amore sono nati Serena (vissuta poche ore), Marianna e Marco. Poi nel 2004 il cantante ha sposato in seconde nozze Anna Dan che lo ha reso padre un figlio di nome Pietro.

Sia Marco che Pietro hanno deciso di seguire le orme del padre. Non a caso il secondo è noto con il nome d’arte Tredici Pietro. Per quanto riguarda Marianna è stata la moglie di Biagio Antonacci e hanno avuto due bambini. Marianna è una donna molto affascinante e, come il padre, ha debuttato sia come attrice che come cantante. Ma com’è diventata  oggi? Andiamo a scoprirlo

“Lasciare liberi è un gesto d’amore”

Marianna Morandi - Oggi24.it

A soli 7 anni ha cantato Sei forte papà!. Nel frattempo si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma e subito si è cimentata nel teatro recitando in commedia importanti come Il Don Giovanni di Molière della regia di Glauco Mauri. Anche nel piccolo schermo abbiamo visto la bella Morandi ne La forza dell’amore accanto al padre e a Elena Sofia Ricci. Per quanto riguarda l’ex marito, quest’ultimo in un’intervista ha detto tra loro c’è un rapporto sereno: “La stima reciproca tra ex è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia…Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stato. Lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro”.

Un bel messaggio

Attualmente Marianna ha 50 anni e vanta di una bellezza acqua e sapone con un portamento molto elegante. Sembra che per lei non passi mai il tempo, in quanto è presa come modello di ispirazione perché decanta lealtà, rispetto fiducia tra ex. Infatti dovrebbe essere così in tutti i casi, soprattutto per amore dei propri figli.