Home » Nadia Rinaldi, il figlio è diventato più famoso di lei: l’avete visto in televisione sicuramente | Ecco chi è

Nadia Rinaldi, il figlio è diventato più famoso di lei: l’avete visto in televisione sicuramente | Ecco chi è

Nadia Rinaldi - Oggi24.it

Nadia Rinaldi è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ha un curriculum degno di tutto il rispetto e tuttora compare nel piccolo schermo.

Non tutti sanno che il figlio ha seguito le sue orme. Infatti è un volto emergente del mondo della recitazione, soprattutto su Netflix nell’ultimo periodo. Molti avranno già capito di chi stiamo parlando.

Nata a Roma il 13 settembre 1967, Nadia Rinaldi è un’attrice formatasi nel Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti. Ha sempre ottenuto dei ruoli comici in un film di grande successo come Faccione di Christian De Sica e Una milanese a Milano di Diego Febbraro.

Ha anche prestato il suo volto per varie fiction. Basta pensare alla prima stagione di Un medico in famiglia di Tiziana Aristarco. Si è messa alla prova anche nel reality La talpa nel 2004, quando andava in onda sulla Rai. Poi nel 2018 ha partecipato all’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi, mai stata eliminata nell’ottava puntata.

Per quanto riguarda la vita privata, ha avuto una relazione con il regista Mauro Mandolini e nel 2000 è nato il suo primo figlio. Fin dagli anni dell’adolescenza, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della recitazione. Lui non è altro che Riccardo Mandolini.

Riccardo sulle orme della madre

Il ragazzo, nato a Roma il 25 gennaio 2000, ha seguito le orme della madre. Appassionato di recitazione, ha frequentato la scuola Studio Cinema. Allo stesso tempo ha portato avanti gli studi in un liceo artistico ed è un tifoso sfegatato della Roma. E’ un attore molto conosciuto, in quanto ha preso parte alla serie tv Baby di Andrea De Sica e Anna Negri che va in onda su Netflix. Veste i panni di Damiano, un giovane ragazzo problematico, e la sua storia si intreccia con quelle di giovani ragazze che si prostituiscono nella capitale. Negli anni scorsi ci sono stati nelle indagini e per questo motivo i produttori hanno deciso di argomentare il fenomeno della prostituzione minorile dei quartieri romani. Riccardo quando aveva 13 anni ha anche recitato nel film Al posto tuo al fianco di Luca Argentero e Ambra Angiolini. 

Nadia Rinaldi e il figlio - Oggi24.it

Curiosità su Baby 

Baby è stato ispirato allo scandalo delle baby squillo dei Parioli a Roma. La prima stagione ha sei puntate e affronta i temi della prostituzione, dell’omosessualità e della violenza sessuale. Damiano, figlio di un ambasciatore arabo, è un ragazzo ribelle che non sopporta il dolore per la morte di sua madre.