Home » Qui era una giovane ragazza dallo sguardo penetrante: oggi il bisturi l’ha trasformata | Ecco chi è

Qui era una giovane ragazza dallo sguardo penetrante: oggi il bisturi l’ha trasformata | Ecco chi è

La ragazza in foto è poco più che adolescente e attualmente è una dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Molti avranno già capito di chi si tratta.

Un indizio? È una delle conduttrici più presenti nel piccolo schermo. Ha condotto un programma televisivo canoro e forma il duo perfetto con Gerry Scotti. Andiamo più nei dettagli.

La ragazza in questione non è altro che Michelle Hunziker. Fino a qualche settimana fa ha condotto Striscia la notizia di Antonio Ricci con Gerry Scotti. Con il suo sorriso non fa altro che trasmettere una carica positiva a tutti coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi.

La sua carriera ha avuto inizio con lo spot pubblicitario di intimo quando era molto giovane. Nel 1995 ha incontrato Eros Ramazzotti in un concerto a Milano e da allora non si sono più persi di vista fino a convolare a nozze. Dalla loro unione è nata Aurora. Poi dopo qualche anno hanno preso strade diverse.

Nonostante si siano lasciati, hanno sempre avuto un buon rapporto e ciò è stato confermato in una puntata di Michelle Impossible. Adesso sembra che abbia voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi tra le braccia di un ex concorrente del Grande Fratello. Alcuni fan si sono chiesti se lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ecco la risposta a questa domanda.

La smentita della Hunziker

Tutti sono concordi nel dire che Michelle Hunziker sia dotata di una bellezza indiscussa e di una personalità coinvolgente. Si tratta di un ottimo mix che deve permettere di cavalcare tuttora l’onda del successo. Per quanto riguarda il ricorso al bisturi, la conduttrice ha sempre smentito qualsiasi tipo di correzione estetica. Tuttavia, mettendo a confronto una foto di tempo fa con una attuale, sembrerebbe proprio l’esatto opposto. A rincarare la dose ci ha pensato Giacomo Urtis, il quale sostiene che abbia una taglia in più di seno rispetto all’anno scorso. Inoltre si dice che abbia anche fatto degli interventi drastici ai suoi denti. Ovviamente anche questo è stato smentito prontamente dalla diretta interessata.

Prima e dopo - Oggi24.it
Prima e dopo – Oggi24.it

Nuovo amore per la conduttrice?

Tutti sanno che è finita la storia d’amore con Tomaso Trussardi da qualche mese. Lui è stato visto in compagnia di Naomi Michelini, ma quest’ultima ha smentito il pettegolezzo di un flirt. Michelle, invece, è stata vista più di una volta con Giovanni Angiolini, considerato uno dei medici più belli d’Italia del momento. Lei non si sbilancia ancora sull’argomento, ma è più ottimisti credono che a breve riceveranno una bellissima notizia da proprio idolo.