Home » Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: dopo decenni di affetto e i figli arriva la dichiarazione

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: dopo decenni di affetto e i figli arriva la dichiarazione

 Piersilvio Berlusconi - Oggi24.it
Piersilvio Berlusconi – Oggi24.it

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da anni stanno insieme e dal loro amore sono nati due splendidi bambini. Sono la dimostrazione che quando c’è il vero sentimento non c’è nulla che possa rappresentare un pericolo.

Dopo tanto tempo è finalmente arrivata una proposta che ha spiazzato tutti. E’ stata proprio lei a comunicarlo ai follower, ma non c’è stata una risposta positiva. Il compagno di vita non ha detto nulla a riguardo. Ecco di cosa si tratta.

Silvia Toffanin quest’anno ha fatto compagnia (e continua ancora) sia il sabato che la domenica con il suo programma televisivo Verissimo. Molti la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo in qualità di letterina del quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti negli anni 90.

Grazie a quell’esperienza ha avuto modo di conoscere Ilary Blasi, con la quale ha tuttora un bellissimo rapporto. Infatti in tanti sperano di vederle insieme al timone della conduzione dello stesso programma televisivo. Per quanto riguarda la vita sentimentale, è legata da tantissimi anni a Piersilvio Berlusconi, ovvero il vicepresidente della Mediaset.

I fan hanno sempre chiesto quando sarebbero convolati a nozze, ma soprattutto lei ha sempre risposto che non occorre un pezzo di carta, in quanto si sentono una famiglia a tutti gli effetti. In passato una sua collega le ha fatto una proposta interessante, ma lei ha dato una risposta negativa.

“Sceglierò sempre la famiglia”

In poche parole Maria De Filippi le aveva proposto di condurre Temptation Island Vip. Avrebbe preso il posto di Simona Ventura e di Alessia Marcuzzi, ma a TV sorrisi e canzoni la Toffanin ha voluto precisare perché ha dato una risposta negativa: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo. Io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia perché il tempo che posso passare con chi amo il regalo più grande che esista”.

Silvia Toffanin e Maria De Filippi - Oggi24.it
Silvia Toffanin e Maria De Filippi – Oggi24.it

L’intervento di Piersilvio Berlusconi

Coloro che seguono da sempre la Toffanin da sempre, ricorderà senza dubbio che all’inizio tentennava ad accettare l’incarico del doppio appuntamento con Verissimo. E’ stato Piersilvio Berlusconi a insistere affinché potesse accettare il nuovo incarico. Alla fine è riuscito a farle cambiare idea e, come previsto, continua a portare a casa ottimi risultati a livello di ascolti. Sicuramente dopo la pausa estiva tornerà a fare di nuovo compagnia agli italiani con nuovi appuntamenti imperdibili.