Home » Mara Venier, distrutta completamente dal dramma: “È una malattia che devasta…”

Mara Venier, distrutta completamente dal dramma: “È una malattia che devasta…”

Mara Venier - Oggi24.it

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del momento e il merito è senza dubbio del suo indiscusso successo in Rai. Attualmente conduce Domenica In e fa compagnia agli italiani ogni weekend.

Qualche mese fa ha lasciato tutti a bocca aperta per via di una confessione che non è passata inosservata. Riguarda una malattia che l’ha devastata. Ecco tutte le info necessarie per capire che cosa sta succedendo nella sua vita.

Nata il 20 ottobre 1950 a Venezia, Mara Venier è una dei pilastri del mondo dello spettacolo italiano: conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella. La sua bellezza non è passata inosservata e le ha permesso di ottenere il successo negli anni 80. Negli anni 90 ha deciso di cimentarsi nel ruolo di conduttrice.

Da ben 13 stagioni conduce Domenica In e, come sempre, gli ascolti non deludono mai. Non a caso è stata soprannominata La signora della domenica e zia Mara. Ha anche tentato la carriera di attrice, ma poi ha deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente alla conduzione.

Tutti la amano perché sa essere così disinvolta davanti alle telecamere che dà un tocco di familiarità all’atmosfera che la circonda. Le interviste affrontate con i tanti volti noti del piccolo schermo diventano pure conversazioni. Una delle sue caratteristiche è, appunto, mettere a proprio agio l’interlocutore. Poiché i fan stravedono per lei, è normale che si siano spaventati dopo aver ascoltato le parole di Mara Venier riguardo una presunta malattia. Ecco cosa le ha procurato preoccupazione.

Mara Venier e la madre - Oggi24.it

“Lei era il mio rifugio sicuro”

In una delle sue innumerevoli interviste ha parlato della madre che purtroppo non c’è più: “Il giorno in cui mia mamma, Elsa, mi ha detto ‘buongiorno signora’ ho capito che era l’inizio della fine. Cosa darei oggi per avere cinque minuti con lei. La mia mamma era una donna piena d’amore, energia e passione. Lei era il mio rifugio sicuro. Io sono quella piena di vita che intrattiene, ma soffro come tutti. Tanti non sanno cosa c’è dietro al mio sorriso. L’esperienza con i malati di Alzheimer ti segna e ti fa capire tante cose…ti fa dare importanza nella vita alle cose che contano veramente. È una malattia che devasta si chi ce l’ha, ma anche i familiari”. 

“Mi tormenta fin dalle sei…”

Per quanto riguarda la vita privata tutto procede a gonfie vele con il marito Nicola Carraro. Sono convolati a nozze nel 2006, ma si sono incontrati più di 20 anni fa. Qual è il loro segreto? Sicuramente l’energia che entrambi impiegano per affrontare la vita di tutti i giorni. Tuttavia lui si è lamentato di un piccolo dettaglio durante un’intervista: “Alle 6 è già pronta sull’attenti a pulire…non gliene importa niente se io dormo ancora”.