Home » George Clooney, dopo anni la triste confessione su Elisabetta Canalis: Ecco cosa mi ha fatto

George Clooney, dopo anni la triste confessione su Elisabetta Canalis: Ecco cosa mi ha fatto

Elisabetta Canalis e George Clooney - Oggi24.it
Elisabetta Canalis e George Clooney – Oggi24.it

Elisabetta Canalis è una delle donne più note del mondo dello spettacolo italiano per avere indossato le vesti di velina di Striscia la notizia accanto a Maddalena Corvaglia dal 1999 al 2002. Nonostante non sia più presente nel piccolo schermo, è molto seguita sui social dove pubblica degli scatti davvero mozzafiato.

A distanza di tempo ha parlato di lei George Clooney, attore di fama internazionale nonché suo ex compagno di vita. Ha fatto una confessione sulla velina che non è passato inosservato. Cosa avrà detto? Andiamo a scoprirlo.

Elisabetta Canalis ha sfruttato la sua bellezza per sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a vari casting, tra cui quello per il film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni. Grazie a Striscia la notizia è riesciuta a ottenere un suo spazio in televisione. Infatti dopo l’addio al programma di Antonio Ricci, ha avuto varie proposte di lavoro in programmi sportivi e varie fiction televisive come Carabinieri. Attualmente conduce Vite da copertina – Tutta la verità su… che va in onda su Tv8.

La sua storia con George Clooney ha appassionato grandi e piccini, ragion per cui è più che normale che ancora oggi in tanti si chiedono perché si siano detti addio. E’ stato proprio l’attore a parlare di lei facendo una piccola confessione.

“E’ stata in assoluto la donna che mi ha fatto…”

Per quanto riguarda la vita privata, la Canalis nel 2000 ha avuto una relazione con Christian Vieri. Dal 2009 fino al 2011 è stata al centro dell’attenzione per essere stata la fidanzata dell’attore statunitense George Clooney. Nel 2014 si è sposata con il chirurgo italo americano Brian Perri e attualmente vive dall’altra parte del mondo, a Los Angeles, con la piccola Skyler Eva.

George Clooney, invece, è sposato con l’avvocato Amal Alamuddin e dalla loro unione sono nati i gemelli Ella e Alexander Clooney. In passato è stato rapito dal fascino di Elisabetta Canalis, ma pare che anche altre qualità l’hanno conquistato: “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

Una caratteristica ben nota agli italiani, dal momento che la seguono fin dai suoi primi esordi. Non a caso ha preso parte anche a film puramente comici e ha ottenuto grandi consensi.

Vecchio scatto della coppia - Oggi24.it
Vecchio scatto della coppia – Oggi24.it

Ticket to Paradise

Il 6 maggio George Clooney ha spento ben 61 candeline. Secondo fonti attendibili pare che a breve lo rivedremo nel maxischermo accanto a Julia Roberts. Il film uscirà nelle sale in autunno ed è intitolato Ticket to Paradise diretto da Ol Parker. Indosseranno i panni di due genitori divorziati che mi terranno in tutti i modi di far sposare la figlia.